Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Le TLC contro Rihanna: “è facile vendere sesso”

0

Battibecco mediatico tra Chilli, T-Boz delle TLC e Rihanna. Le due ragazze hanno rilasciato un’intervista alla televisione Australiana, dove senza peli sulla lingua si sono scagliate contro le artiste contemporanee che usano le loro nudità per vendere più dischi, ed in particolare se la sono presa con la superstar Barbadiana Rihanna:
Video thumbnail for youtube video Le TLC contro Rihanna: "è facile vendere sesso"

“È facile vendere sesso. È difficile per noi parlarne, perché ogni volta che lo facciamo ci dicono “Oh, le TLC saranno gelose”, ma diciamo le cose come stanno. Noi siamo diventate il più grande gruppo femminile di tutti i tempi, anche nelle vendite, con i nostri vestiti addosso e questo vuol dire molto! Potremmo andare anche noi in giro tutto il giorno con il seno fuori”.

Insomma, T-Boz non le manda certo a dire! Sicuramente nel periodo delle TLC facevano parlare le loro canzoni, i testi stupendi, e forse il loro stile provocante ma comunque sobrio, cosa che evidentemente non succede oggi, ma non è certamente Rihanna l’unica del musicbiz ad utilizzare un alto tasso di erotismo e nudità per vendere.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.