Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Canzoni » TLC – Gift Wrapped Kiss | Nuova Canzone
Canzoni Hip Hop - R&B

TLC – Gift Wrapped Kiss | Nuova Canzone

tlc

 

Dopo aver firmato un contratto con la Epic Records del mentore di lunga data L.A. Reid, aspettavamo il comeback-album delle TLC entro la fine di questo 2014, soprattutto dopo essersi riaffacciate nel musicbiz con il film biografico di successo andato in onda su VH1, ma evidentemente così non sarà…

Ma un regalo arriva ugualmente ai numerosi appassionati della girl group R&B oggi rappresentata da Chilli e T-Boz nel ricordo di Lisa ‘Left Eye’, infatti ci propongono il singolo natalizio intitolato “Gift Wrapped Kiss“, da oggi disponibile su iTunes.

Anche in questa occasione, nonostante le sonorità prettamente natalizie, non perdono quello stile inconfondibile che ha contribuito a renderle uno dei migliori gruppi femminili R&B di sempre… allora noi accettiamo questo regalo e lo scartiamo con immenso piacere… in attesa ovviamente del nuovo studio-album:

 

Diteci la vostra…

5 commenti

Umberto Olivo 14 Dicembre 2014 at 00:56

davvero molto bella!

Rispondi
Stephen 13 Dicembre 2014 at 21:03

Io aspetterò per sempre Posh Life con Lady Gaga! Quella donna sa cosa significa la parola spreco -.-

Rispondi
Mialich 13 Dicembre 2014 at 17:10

COMUNICAZIONE: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk: come sempre sono eleggibili solo singoli (ufficiali, promozionali, italiani e/o stra ieri) non pubblicati più di 5 mesi fa (vi pregherei sempre di controllare voi in primis le date di rilascio dei vostri singoli); le votazioni sono aperte fino a lunedì ore 00.00. L’email a cui inviare la vostra top 10 è sempre [email protected]. Chiunque legga questo messaggio, se gentilmente potesse spargere la voce, ringrazierei!

Rispondi
Pojke 13 Dicembre 2014 at 20:21

Grazie, *____*

Rispondi
Mialich 13 Dicembre 2014 at 20:23

hahaha sai che fatica copiare e incollare. Grazie a te!

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.