Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

TLC – Haters | nuova canzone

0 1

tlc haters

Le TLC il 30 giugno pubblicheranno il loro album di addio!

Si chiama “Haters” il nuovo brano svelato dal disco di addio delle TLC, il gruppo femminile storico R&B più di successo di sempre. Rimaste purtroppo solo T-Boz e Chilli, qualche anno fa hanno deciso di creare una raccolta fondi per pubblicare l’ultimo loro lavoro, ed é stato un vero successo, con quasi mezzo milione di dollari ottenuti.

Come promesso quest’anno pubblicheranno il disco, ed “Haters” é una canzone che può tranquillamente stingere l’occhiolino anche al pubblico POP, oltre che a quello Urban, anch’essa in classico stile TLC.

Un brano che parla di autostima aldilà di quello che dicono gli altri…

Sicuramente per le nostre corde é meglio Way Back, ma ci conforta sapere che l’album sarà abbastanza variegato, in questo modo potranno chissà, ottenere anche un moderato successo anche su delle radio mainstream.

“Haters” sicuramente non passerà alla storia per la loro migliore canzone, ma sicuramente ha un ritornello piacevole, ed un testo con il quale in molti potranno relazionarsi.

Anche “Joyride” messa in preview su Apple, é un brano che promette bene! Tra le collaborazioni all’interno del disco appare solo quella con Snoop Dogg.

Cosa ne pensate di questo nuovo pezzo delle TLC?