Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

TLC: “non abbiamo mai parlato di Rihanna”

0 150

Si è scatenata una guerra mediatica dopo che un’intervista alle TLC è stata manipolata alla televisione Australiana. Chilli e T-Boz avevano espresso il loro rammarico per le artiste costrette a vendere il loro “corpo” in nome del successo commerciale, ed il montaggio finale dell’intervista faceva credere che le due si riferissero a Rihanna, nonostante non l’avessero nemmeno citata.

Video thumbnail for youtube video TLC: non abbiamo mai menzionato Rihanna nell'intervista

La reazione di Rihanna è arrivata immediatamente su twitter. La Barbadiana ha risposto con un’immagine delle due cantanti a seno nudo, e chiaramente la #Navy si è scatenata con una guerra nei confronti delle TLC.

In questa intervista Yahoo! le cantanti non si scusano con Rihanna, ma spiegano chiaramente come sono andate le cose, e si dispiacciono del fatto che Rihanna stessa abbia iniziato una guerra via twitter totalmente fuori luogo:

Spiegato ogni equivoco in questa intervista! La TV Australiana aveva manipolato il tutto per creare la “notizia” e dare vita a questo scontro! A questo punto vedremo come reagirà Rihanna, e se raccoglierà l’invito delle due cantanti per una pacificazione.

Cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.