Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

TLC raccolti 430mila dollari per l’album finale!!!

0 250

T-Boz e Chilli si metteranno al lavoro con il sorriso! Infatti qualche settimana fa avevano aperto una raccolta fondi per poter creare il loro album finale, una decisione veramente innovativa, ma che ha sollevato comunque qualche polemica.

L’obiettivo della campagna erano 150mila dollari, un minimo per poter iniziare a creare un progetto discografico, ma già dai primi giorni era già stata superata la cifra, con un’euforia davvero inaspettata. Qualche giorno fa la raccolta è terminata con una cifra di 430,255 dollari!

tlc-kickstarter

4’201 le persone che hanno contribuito, persone che verranno invitate per il listening party del disco, e riceveranno del materiale esclusivo, e la loro copia autografata!

Le TLC sono dunque pronte a regalarci un nuovo progetto, che speriamo possa concretizzarsi entro la fine del 2015! Nostalgici della musica R&B tenetevi pronti…

Ma non solo semplici fan, anche delle star hanno contribuito! Katy Perry ha versato 5000 dollari per la causa, e la boy band dei New Kids On The Block ne ha versati ben 20’000 per vedere un ritorno di T-Boz e Chilli.

“I nostri cuori sono colmi di gratitudine per i nostri fans, e per il loro enorme supporto! Ci sentiamo benedette a sapere i nostri fans non solo ci amano, ma credono veramente in noi! Abbiamo ricevuto sostegno da gente che ha partecipato ai nostri primi concerti, più nuovi fans che ci hanno ascoltato solo successivamente”.

Così le ragazze hanno commentato questa storia felice a People Magazine.

Cosa ne pensate di questo grande successo?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.