Tony Bennett annuncia l’imminente arrivo di un altro album con Lady Gaga!

12 38

H&M Holiday 2014 - PRESS ART - Lady Gaga & Tony Bennett - HANDOUT

Quello fra Lady Gaga e Tony Bennett è un sodalizio artistico che negli anni ha attirato opinioni molto contrastanti non tanto da parte dei media (tutti, o quasi, favorevoli) quanto da parte degli stessi little monsters.

Mentre una fazione ha apprezzato moltissimo l’album “Cheeck to Cheeck”, adorando anche la versione più seria e di classe della diva di “Bad Romance”, un’altra dopo un’iniziale euforia ha iniziato a mostrarsi insofferente verso questo modo di porsi di Gaga, chiedendo a gran voce il ritorno della Mother Monster che avevano conosciuto fino a quel momento nonostante l’ottima qualità musicale e le meravigliose performance proposte dalla loro beniamina anche e soprattutto in questo periodo.

Indipendentemente da quella che è stata la ricezione di “Cheeck to Cheeck” da parte del fanbase di Gaga, a quanto pare la “coppia” è rimasta molto soddisfatta del lavoro, ed ha così deciso di proporre un disco analogo! La notizia ci arriva direttamente dalla bocca di Tony Bennett che, in una nuova intervista, ha affermato chiaramente che lui e Gaga hanno intenzione di rilasciare il sequel di “Cheeck to Cheeck” nei prossimi mesi, ed inoltre secondo alcuni rumors è probabile che i due siano intenzionati a pubblicarlo nel mese di agosto, nel periodo del compleanno di Bennett.

Questa notizia spiega come mai l’interprete non sembra aver intenzione di pubblicare in tempi brevi il suo quarto album da solista, ed effettivamente una mossa del genere renderebbe meno strane le tempistiche scelte per il comeback di Lady Gaga da solista.

A noi francamente questa notizia non dispiace, anzi ne siamo contenti in quanto abbiamo apprezzato molto la svolta jazz di Gaga. Voi cosa pensate invece di questa decisione?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

12 Commenti
  1. Fighter dice

    Che rottura di testicoli.
    vogliamo #LG5

  2. Freakshow89 dice

    Che esibirà ai VMAs col nuovo singolo.

  3. Diano Francesconì dice

    Cosa?

  4. Freakshow89 dice

    Credici.

  5. MUSIC is the way. dice

    a me va bene! va benissimo l’album jazz ad agosto, ma ai VMA voglio il come back di Gaga, e per Gaga intendo POP!

    secondo me tony ha fatto i conti senza l’oste, visto che gaga vuole tornare con il pop quest’anno e secondo me non era nei suoi piani c2c2

  6. Fisheye dice

    Ma che due palle! Voglio l’album POP!!

  7. Alberto PRO dice

    Potrebbe utilizzare una tecnica alla “Grande”: pubblicare un album pochi mesi prima del comeback (come Ariana fece con l’EP natalizio) e dopodiché rilasciare il primo singolo del vero e proprio quinto album.

  8. Boh! dice

    La Gaga jazz è quella che mi piace di più.
    Nel pop l’ho sempre vista troppo forzata, quasi usasse quel genere solo per farsi notare.

  9. bionic_littllemonster dice

    A me dispiace invece e tantissimo,avrei preferito avere prima l’album pop,dato che la Lady Gaga pop mi manca da impazzire,però se è per il compleanno di Tony non posso fare altre che aspettare,se questo la fa felice sono felice pure io,anche se preferirei anche qualche inedito jazz,invece che sole cover

  10. Diano Francesconì dice

    Ottimo, non vedo l’ora! Avrà due album in classifica nello stesso anno, e si spera 2 #1 uno! E spero in un tour spettacolare in cui canterà sia pop sia jazz!

  11. Navy_Swift dice

    No, non pubblica da anni l’album pop, si concentrasse su quello

  12. Tommaso Rossi dice

    Basta! Voglio musica pop, dance,trap, edm ma non jazz!!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.