Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tony Bennett annuncia l’imminente arrivo di un altro album con Lady Gaga!

0 1

H&M Holiday 2014 - PRESS ART - Lady Gaga & Tony Bennett - HANDOUT

Quello fra Lady Gaga e Tony Bennett è un sodalizio artistico che negli anni ha attirato opinioni molto contrastanti non tanto da parte dei media (tutti, o quasi, favorevoli) quanto da parte degli stessi little monsters.

Mentre una fazione ha apprezzato moltissimo l’album “Cheeck to Cheeck”, adorando anche la versione più seria e di classe della diva di “Bad Romance”, un’altra dopo un’iniziale euforia ha iniziato a mostrarsi insofferente verso questo modo di porsi di Gaga, chiedendo a gran voce il ritorno della Mother Monster che avevano conosciuto fino a quel momento nonostante l’ottima qualità musicale e le meravigliose performance proposte dalla loro beniamina anche e soprattutto in questo periodo.

Indipendentemente da quella che è stata la ricezione di “Cheeck to Cheeck” da parte del fanbase di Gaga, a quanto pare la “coppia” è rimasta molto soddisfatta del lavoro, ed ha così deciso di proporre un disco analogo! La notizia ci arriva direttamente dalla bocca di Tony Bennett che, in una nuova intervista, ha affermato chiaramente che lui e Gaga hanno intenzione di rilasciare il sequel di “Cheeck to Cheeck” nei prossimi mesi, ed inoltre secondo alcuni rumors è probabile che i due siano intenzionati a pubblicarlo nel mese di agosto, nel periodo del compleanno di Bennett.

Questa notizia spiega come mai l’interprete non sembra aver intenzione di pubblicare in tempi brevi il suo quarto album da solista, ed effettivamente una mossa del genere renderebbe meno strane le tempistiche scelte per il comeback di Lady Gaga da solista.

A noi francamente questa notizia non dispiace, anzi ne siamo contenti in quanto abbiamo apprezzato molto la svolta jazz di Gaga. Voi cosa pensate invece di questa decisione?

Commenti
Caricamento...