Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tony Bennett POSTICIPA il secondo album jazz con Lady Gaga! Ciò significa che…

0 13

H&M Holiday 2014 - PRESS ART - Lady Gaga & Tony Bennett - HANDOUT

Come ben sappiamo Tony Bennett, grandissimo artista di fama internazionale, ha da poco iniziato una Joint-Venture con la fortunatissima Lady Gaga. Il prossimo album di Tony Bennett e Lady Gaga doveva essere alle porte, cioè essere rilasciato ad Agosto come ci era stato fatto capire (Clicca QUI per approfondire), ma nulla si intravedeva all’orizzonte, almeno fino ad ieri.

Durante il compleanno di Tony Bennett, che ha compiuto la veneranda età di 90 anni, l’artista conferma che l’album che farà da successore al fortunato Cheek to Cheek entrerá presto in cantiere. Ricordiamo che il primo disco ha venduto 500.000 copie solo negli Stati Uniti. Gaga, dopo  “Artpop” aveva la necessità creare un prodotto diverso, togliendosi di dosso l’immagine che aveva caratterizzato le sue ere discografiche precedenti.

Tony Bennet quindi dichiara:

 Stiamo parlando di fare un secondo album, Lady Gaga è occupata adesso, ma all’inizio del prossimo anno ci metteremo al lavoro sul secondo nostro album, ci saranno solo canzoni meravigliose in esso

Lady Gaga al momento risulta molto occupata tra la sua carriera discografica in corso, la realizzazione del suo nuovo album con Mark Ronson e i lavori sulla prossima stagione di”American Horror Story”, serie TV che l’ha vista nel ruolo della contessa nel corso della scorsa stagione, la quinta. Queste dichiarazioni ci fanno ben sperare di essere molto vicini al prossimo album di Lady Gaga, che probabilmente  precederà il secondo album con Tony Bennet. Per tutti i dettagli del suo nuovo album vi lasciamo al nostro articolo in merito. (News sul nuovo album)

Get real time updates directly on you device, subscribe now.