I 10 migliori video di Katy Perry secondo Billboard

By
December 21, 2017

Quali sono secondo voi i migliori video di Katy Perry? Billboard dice la sua

Con l’uscita del video di Hey Hey Hey, Billboard ha voluto ripercorrere brevemente la ricca videografia di Katy Perry, stilando una top 10 di quelli che, secondo il loro parere, sono stati i suoi prodotti migliori dal debutto ad oggi.

Ancora una volta, per quanto questa classifica sia del tutto irrilevante, siamo rimasti abbastanza perplessi di fronte alle scelte della celebre testata/rivista musicale, che a nostro parere continua a mostrare un gusto critico di dubbia qualità. Se già settimana scorsa mettendo Bad Liar come miglior canzone del 2017 si erano mossi in modo poco obiettivo, oggi si è ripresentata questa impressione leggendo questa chart dedicata alla Perry.

Si può, tra decine e decine di video, decretare quello di Last Friday Night come il più bello della carriera della popstar? A quanto pare nella redazione Billboard la pensano così. Ma non solo; su 10 posizioni da occupare c’è spazio per clip simpatiche, e qui non c’è dubbio, ma molte delle quali prive di bellezza o spessore, mentre nemmeno uno tra Wide Awake, Thinkin Of You, The One That Got Away, Rise o Chained to the Rhythm, viene nominato. Ok i colori e l’ironia del video di California Gurls, ma vogliamo mettere la bellezza, in tutti i sensi, di quello di Wide Awake, per esempio?

Ecco la loro top 10:

10. TEENAGE DREAM

9. WAKING UP IN LAS VEGAS

8. ROAR

7. SWISH SWISH

6. BIRTHDAY

5. E.T.

4. CALIFORNIA GURLS

3. DARK HORSE

2. FIREWORK

1. LAST FRIDAY NIGHT (T.G.I.F.)


Magari esageriamo noi, ma voi cosa intendete per “video bello”? Bastano colori e ironia per definire un video tale? O cercate anche significato e profondità?

Qual è la vostra top 10 personale?

This post was last modified on December 21, 2017, 7:32 pm

By Silvia Mella

Silvia Mella nasce in un paesino in provincia di Vicenza. Fin da piccola nutre una grande passione per le materie umanistiche tanto che, nonostante abbia conseguito la maturità in un istituto tecnico commerciale/turistico, ha deciso di intraprendere la carriera universitaria in Conservazione e Gestione dei Beni Culturali a Venezia. Raggiunta a novembre 2015 la laurea triennale, frequenta poi il corso magistrale Sviluppo Interculturale dei Sistemi Turistici, percorso che le permette di unire lo studio alla sua più grande passione, i viaggi. La musica è parte fondamentale della sua vita nonché un'ottima alleata per staccare un po' dalla routine quotidiana. Proprio questo forte interesse l'ha spinta a collaborare con rnbjunk e mettersi in gioco in qualcosa di nuovo assieme ad un team giovane con cui confrontarsi sulle tematiche musicali. Generi musicali: pop, indie pop, R&B, soul Artisti preferiti: Leona Lewis, Florence + The Machine, Sia

Questo sito usa i Cookies