ClassificheListe

I cantanti più stonati di sempre. Vincono Britney Spears e Selena Gomez

Quali sono le cantanti più stonate della storia? Ecco la Top 10 di VH1 che classifica le peggiori cantanti di sempre.

VH1 stila la lista dei peggiori cantanti di sempre a livello vocale.

Nuova classifica in arrivo da parte del network musicale VH1, e questa volta credo proprio che le discussioni sull’argomento saranno veramente accese.

Questa volta, i critici della rete televisiva hanno deciso di creare la top 11 dei peggiori cantanti di sempre.

Con “peggiori cantanti” si intente quelli meno dotati vocalmente

coloro che magari posseggono altri talenti (danza, recitazione, ecc) ma che per quanto riguarda l’aspetto prettamente vocale non sono per niente meritevoli.

Secondo i critici in questione, a meritare la corona di peggior interprete di sempre sarebbero Selena Gomez, la quale del resto ha fatto spesso discutere a causa di uno strumento vocale a detta di molti debole e non adatto per una cantante, e Britney Spears, la quale a mio avviso merita questo smacco più per le continue performance in playback che per le sue effettive qualità vocali.selena_britney

Seguono grandiosi performer come Chris Brown e Jason Derulo, il cui talento nella danza secondo questi critici costituisce dunque la sua unica capacità artistica secondo i giornalisti di VH1.

Presenti anche personalità che hanno avuto notevoli problemi vocali ad inizio carriera ma che hanno poi recuperato in seguito come Avril Lavigne e Lana Del Rey, così come due tra le superstar più amate degli ultimi anni: Katy Perry e Rihanna.

Vi posto di seguito la classifica delle voci più stonate, che ne dite? Siete d’accordo?

Selena Gomez

Britney Spears

Chris Brown

Lana Del Rey

Rihanna

Taio Cruz

Katy Perry

Jason Derulo

Cassie

Ashlee Simpson

Avril Lavigne

Tags
Back to top button
Close