Top10 singoli più trasmessi dalle radio americane nel 2018. Ci sono Selena Gomez e Cardi B

Le radio sono sicuramente grandi alleate per poter mirare al successo di un singolo, e gli artisti che stiamo per mostrarvi lo sanno bene. Stando alle informazioni condivise da Mediabase, da gennaio ad oggi il singolo in assoluto più trasmesso dalle radio statunitensi è il remix di Girls Like You, dei Maroon 5 con Cardi B. Questo duetto permette a Cardi di essere l’unica presente due volte all’interno di una top10, che alterna posizioni abbastanza scontate ad altre sorprese.

Non manca ovviamente il tormentone dell’estate, In My Feelings di Drake, che ha saputo scalare la chart in pochissime settimane, sbarazzandosi di “concorrenti” usciti mesi e mesi prima. Di questo passo a fine anno il podio non glielo toglie nessuno. C’è anche il terzetto pop femminile più amato d’America, Selena-Taylor-Ariana, tutte e tre da sempre molto supportate dalle radio di casa. Unici artisti europei in grado di guadagnarsi l’entrata in top 10 sono stati invece Anne-Marie, voce di Friends e Dua Lipa con Calvin Harris. Per il resto è dominio americano. Scopriamo assieme la classifica:

MAROON 5 – Girls Like You

POST MALONE – Better Now

CARDI B – I Like It

KHALID X NORMANI – Love Lies

SELENA GOMEZ – Back To You

ARIANA GRANDE – No Tears Left To Cry

TAYLOR SWIFT – Delicate

MARSHMELLO & ANNE-MARIE – Friends

CALVIN HARRIS & DUA LIPA – One Kiss

DRAKE – In My Feelings

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Madonna: accusa Bolsonaro per le sue politiche sul Covid 19

Madonna é stata iperattiva sui social nelle ultime settimane. A volte con post assolutamente condivisibili, primo tra tutti quello contro Trump.

Dua Lipa, previsioni vendite e deluxe per Future Nostalgia

Dua Lipa non sta ancora brillando abbastanza negli Stati Uniti. Nonostante la hit "Don't Start Now", i numeri di vendita per la...

Cardi B finisce in Ospedale, ma non é Coronavirus

Diventata famosa per le sue uscite virali riguardo all'emergenza Coronavirus, la femcee Cardi B sta vivendo un momento poco felice.