Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tori Kelly canta Should’ve Been Us in acustico

0 0

Continua la promozione per la cantautrice  emergente Tori Kelly. La promettente ragazza ha da poco pubblicato il suo album di debutto “Unbreakable Smile” ed in attesa del debutto del disco in classifica continua ad insistere sulla sua promozione.

Dopo aver pubblicato il video del secondo singolo “Should’ve Been Us”, Tori ha deciso di recarsi presso il noto salotto televisivo di Kelly and Micheal per eseguire una performance acustica del brano.gallery_nrm_1424918686-un1a1342

 

Come sempre la ragazza ha eseguito una performance impeccabile dando un’altra prova tangibile del suo enorme talento.

Dotata di uno strumento vocale davvero notevole e di uno stile niente male, a mio avviso se riuscirà ad arrivare al grande pubblico Tori diventerà una grande certezza nel pop del futuro. Voi che ne dite?


 

Dopo Kelly and Micheal, Tori ha porposto un’altra magnifica esibizione acustica del brano da The View. Come sempre la resa vocale è stata impeccabile, e l’interprete ha addirittura concluso la performance con un ritornello acapella, mandando così in estasi il pubblico ed ottenendo una standing ovation.

Altra performance acustica eseguita per 4 music! Davvero magnifica anche questa esibizione, la voce di Tori qui dà davvero il massimo. Mi vengono davvero i brividi ascoltandola nella parti più alte, la sua estensione va di pari passo con la capacità di trasmettere emozioni. Perché è vero, voce e carisma non sono la stessa cosa, ma chi a chi ha una grande voce basta anche solo un po’ di carisma per saper arrivare al cuore della gente…