Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Canzoni Pop

Tori Kelly – Colors of the Wind | nuova canzone

In questi giorni abbiamo parlato di Jason Derulo e Jessie J e delle loro cover di brani contenuti nelle soundtrack di alcuni classici Disney. Le canzoni non sono un progetto a sé stante lanciato dalle due star, ma fanno parte della compilation “We Love Disney”, progetto in cui varie star britanniche e statunitensi reinterpretano i brani più belli che siano mai stati inseriti nelle colonne sonore Disney.

Ora è stato rilasciato un altro pezzo incluso in questo disco. Questa volta a cantarlo troviamo qualcuno che è ancora poco più di una newbie, un’artista ha che ha fatto il suo debutto quest’anno attraverso la Capitol e che sta ottenendo davvero tanta notorietà tra gli amanti della musica, sia per il suo talento che grazie ai soldi investiti in promozione dalla sua label. Sto parlando di .tori-kelly-tickets_06-24-15_17_553a90c2c63c5

Alla Kelly è stato affidato “Colors of the Wind”, brano portante della colonna sonora di Pocahontas, altro classico Disney tra i più belli ed amati. Il brano è una delicata ballad in cui Tori non dà sfogo a tutta la sua estensione ma interpreta con fare dolce e soft, dando una prova tangibile delle sue ottime doti artiche anche su un brano così fiabesco e diverso dal suo repertorio.

Eccovi la cover, che ne dite?

2 commenti

Tommy 23 Ottobre 2015 at 19:33

PS di recente sempre di Tori Kelly è uscita anche Hollow

Rispondi
Travis 23 Ottobre 2015 at 15:11

Quanto mi piacciono le voci e le melodie delicate. La prima volta che Tori Kelly è riuscita ad attirare la mia attenzione.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.