Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tori Kelly DA URLO con Should’ve Been Us da James Corden

0 445

Per i newbie è sempre molto difficile emergere e farsi notare, questo lo sappiamo benissimo, ma quando la tua label decide di supportarti e di lasciarti promuovere la tua musica anche se non sei esattamente ai primissimi posti delle classifiche, allora le cose non possono che migliorare sempre di più.

Ne sa qualcosa una certa Tori Kelly, artista emergente che ha avuto la fortuna di avere un contratto da una delle poche case discografiche che sono ancora disposte ad investire davvero sui loro talenti: la Capitol.

Tale label ha permesso a Tori di cantare in ogni dove il singolo “Nobody Love”, dandole la possibilità di esibirsi perfino ai Billboard Music Awards, e questo le ha permesso di accrescere molto la sua popolarità e di ottenere un buon profitto con l’album “Unbreakable Smile”.

Ora la label sta cercando di lanciare nello stesso modo anche il suo ultimo singolo: “Shoul’ve Been Us”.tori

Mentre in precedenza la ragazza aveva eseguito il brano sempre e solo in chiave acustica, questa volta ha scelto di proporre la versione originale del brano, permettendo finalmente al pubblico di lasciarsi trasportare dal connubio tra la base del brano ed il suo splendido strumento vocale.

Come sempre, la performance vocale è stata a dir poco sublime, ma questo potremmo anche evitare di specificarlo: ormai la bella Tori è una garanzia da questo punto di vista.

Vi posto di seguito l’esibizione? che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.