Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tori Kelly presenta l’inedito “Bottled Up” con una performance acustica

Il grande pubblico non sembra essersi ancora reso conto del suo talento, ma ciò non basta perché Tori Kelly perda di vista il suo obbiettivo: quello di dare il via alla grande alla sua carriera musicale.

A questo scopo, l’interprete sta continuando a rilasciare una dopo l’altra le tracce che faranno parte del suo debut album “Unbreakable Smile”. Se con i brani precedenti Tori si era tuttavia limitata a caricare in internet il relativo file audio, in questo caso la premiere è avvenuta attraverso una performance.

In queste ore Tori ha infatti caricato sul suo canale VEVO un video in cui esegue un live acustico di “Bottled Up”, canzone che sarà resa disponibile esclusivamente nella Target Edition del disco.tori-kelly-cute

In questa acoustic version, il pezzo appare come un’interessante ed accattivante up tempo che potrebbe tuttavia trasformarsi completamente nella studio version.

La sola chitarra, del resto, non credo basti per farci capire quale sarà il beat del brano, ma questa performance ci permette comunque di farci un’idea sommaria nonché di apprezzare per l’ennesima volta l’immenso talento di questa ragazza, anche lei inclusa tra le fischiatrici di cui abbiamo parlato di recente.

Il brano, in ogni caso, promette davvero tanto, motivo per il quale non vedo l’ora di ascoltarlo in studio. Voi che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!