Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tove Lo condivide nuova musica su SoundCloud

0 3

Il periodo natalizio porta ogni anno una ventata di novità, in particolare nella vigilia di Natale, quando molti artisti regalano alcuni snippet o demo direttamente dai loro nuovi lavori discografici in uscita.

Tove Lo, artista svedese esplosa grazie al remix del suo pezzo “Stay High” per mano dei DJ Hippie Sabotage, non ha voluto essere da meno e ha deciso di regalare un anticipo di quello che il mondo deve aspettarsi da lei nel 2016.tove

 

Ieri, 24 dicembre, la novellina ha condiviso sul suo profilo ufficiale di SoundCloud la demo di un nuovo pezzo “Influence” che più di una anteprima sembra un brano fatto e finito pronto a sbarcare sulle tutte radio e sbancare sugli store digitali di tutto il mondo.

Caratterizzato da un sound EDM mischiato al pop con un po’ di R&B ed elementi presi in prestito dall’elettronica, “Influence” ha il sapore da hit vera e propria con un’atmosfera da discoteca e da club.

La cantante, questa volta attraverso un tweet nel suo profilo ufficiale e da lei gestito, ha ringraziato tutti i suoi fan che si trovano in giro per il mondo in questa maniera:

Miei fan <3 Grazie mille per tutto il vostro amore e il vostro supporto che mi avete dimostrato in questo 2015 che sta per terminare. Collegatevi a SoundCloud, questo è un’assaggio di quello che uscirà nel 2016! LOVE YOU BABES!

Il brano in questione che a quanto pare sarà contenuto nel nuovo album di Tove Lo in uscita nel 2016 di cui non si conosce assolutamente nulla, a parte questa canzone inedita, è predominata da un potentissimo beat che coinvolge l’ascoltatore e lo fa ballare ad un ritmo molto catchy.

A quanto pare il secondo album seguirà il precedente, Queen Of The Clouds, per quanto riguarda il genere con nuove introduzioni per quanto riguarda nuovi beat caratteristici del deep house, di chiara ispirazione a Calvin Harris e adaltri DJ che dominano il mondo EDM attuale.

Ecco a voi il brano:

https://soundcloud.com/tovelo/influence-demorough-taste-of-2016

Voi che ne pensate? Riuscirà a replicare il successo degli altri suoi precedenti singoli? 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.