Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tove Lo – Moments | Video premiere

Continua la promozione dell’album di debutto di Tove Lo. La ragazza con il suo “Queen of the Clouds” non ha fatto granché a livello commerciale, ma in compenso ha donato alla ragazza due grosse hit: sto parlando di “Habits” e “Talking Body”, due brani che le hanno donato una notorietà assurda un USA, il che è incredibile considerando che si tratta di  una cantante svedese.

In ogni caso, con il terzo singolo “Timebomb” le cose non sono andate ugualmente bene, e così l’artista ha deciso di correre subito ai riparanticipando i tempi di release del prossimo singolo, probabilmente l’ultimo di questa Era.

A questo scopo Tove ha scelto di schierare la traccia numero 7 “Moments”.image

Il canzone è una visionaria mid tempo che, a tratti, ricorda “Timebomb” per quanto riguarda la base, ma che a viene interpretata in maniera che la voce si sposi perfettamente con l’istrumental, riuscendo così a coinvolgere in toto l’ascoltatore, cosa di cui il precedente singolo non era capace.

Interprete di innegabile talento ed autrice incredibilmente appassionante e capace di mettere tutte le sue emozioni nei testi ce scrive, questa ragazza merita a mio avviso tutto il successo che ha ottenuto, e mi auguro che possa affermarsi come una delle promesse del pop del futuro.

Vi posto di seguito il brano, che ne dite?


Rilasciato il video ufficiale:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
3 Commenti
  1. Black Widow dice

    La canzone è molto bella.
    Spero non sia l’ultimo singolo! E spero che promuova almeno questo singolo!

  2. Honeymoon dice

    Non ci vedo del potenziale, è una traccia debole secondo me, nonostante sia carina. Continuo a credere che avrebbero dovuto estrarre Got Love, anche al posto di Timebomb (anche se col video l’ho apprezzata di più)

  3. Tom dice

    ma oddio, non è un po’ presto? poi Timebomb spacca, se solo l’avesse promossa! Spero diano qualche chance a Timebomb perchè merita, è la mia preferita del disco Quuen Of The Clouds.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.