Camila Cabello – Never Be The Same | Video Premiere

By
March 8, 2018

Finalmente Camila Cabello rilascia il video di Never Be The Same

La clip é la seconda lanciata dal suo album di debutto, dopo la grande hit “Havana“. Ci troviamo davanti ad un video assolutamente incentrato sulla ragazza, la sua bellezza, con il tentativo forse goffo, di cercare di renderla una nuova fashion icon.

Per noi piuttosto deludente, e niente di assolutamente rivoluzionario, con una canzone che non vale assolutamente rispetto alla hit precedente.


Ecco il video di Never Be The Same, ultimo singolo di Camila Cabello

Nel video vengono riproposti un po’ tutti i momenti più importanti della vita e della carriera di Camila, come un breve film che ripercorre il meglio dei suoi 20 anni:

La ragazza sta facendo tutto davvero molto bene; vediamo se questo momento d’oro proseguirà. Voi cosa pensate?


Camila Cabello rilascia il secondo singolo dal suo album solista “Camila”, intitolato “Never Be The Same”

Dopo l’enorme e forse inaspettato successo di “Havana”, la ex Fifth Harmony, rilascia il nuovo singolo “Never Be The Same”, dal suo primo album da solista “Camila” che verrà rilasciato il prossimo 12 gennaio.

Ecco qua la nuova canzone di Camila, #NeverBeTheSame

Un sound completamente diverso rispetto a quello che ci ha proposto in precedenza. Con questo brano Camila si butta su una midtempo, che a livello di produzione si colloca esattamente nel range delle proposte radiofoniche odierne.

A tratti ricorda un po’ Taylor Swift, a tratti sembra invece Selena Gomez. Per noi il brano é buono, ma non é niente di stravolgente. Sicuramente “Havana” rimane la canzone preferita fino ad oggi.

Vedremo come verrà percepita “Never Be The Same” dalle radio e dalle classifiche.

Voi cosa ne dite?

This post was last modified on March 8, 2018, 3:54 pm

By Fabian Dietiker

R&B Junkie è il fondatore e redattore principale del sito nato a Giugno del 2006, rnbjunk.com! Diventato in poco tempo il primo punto di riferimento per la musica R&B-Pop ed HipHop in Italia! Nato il 10.03.1981 segue il genere Urban dalla sua infanzia quando acquisto "Control" verso la fine degli anni 80! R&B Junkie crea via internet un canale per condividere la suo immenso amore per la musica, e con tanto lavoro e perseveranza riesce a creare quello che è oggi RNBJUNK.com Oggi come oggi R&B Junkie gestisce il suo sito, ma vuole coronare il suo sogno di diventare blogger di professione! Generi Musicali preferiti e trattati sul sito: R&B, Pop, HipHop, Divas Artisti preferiti: Janet Jackson, Brandy, Ciara, Mary J. Blige, Usher, Jazmine Sullivan

Questo sito usa i Cookies