Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Travis Barker & Yelawolf – Push ’em (primo singolo)

0 219

Mentre si aspettavano notizie dal gruppo dei Blink-182 (reunion definitiva sì o no), il batterista Travis Barker ha iniziato la carriera da solista. Nel 2011, ha pubblicato un mixtape, “Let the drummer get wicked”, seguìto dall’album “Give the drummer some”, che negli U.S.A. ha raggiunto la seconda posizione nella classifica di vendita degli album R&B / Hip-hop.

Adesso, Travis Barker ha unito le forze con il rapper Yelawolf il quale, dopo il discreto successo dell’album “Radioactive” nel 2011 e dell’album “The slumdon bridge” con Ed Sheeran nel febbraio di quest’anno, vuole aumentare la sua popolarità. L’album che hanno preparato si chiamerà “Psycho white” e conterrà 5 tracce, sebbene sia stato preparato nell’ultimo anno e mezzo. La sua data di rilascio è prevista per la fine di ottobre o gli inizi di novembre, ma oggi possiamo sentire la prima traccia “Push ’em”.

Se vi piace lo stile di Travis Barker, questa canzone non deluderà affatto le vostre aspettative. Per quanto riguarda suoi futuri lavori, invece, oltre ai concerti con i Blink-182, Travis continuerà lavori di produzione, ma purtroppo non sembrano previsti nuovi album.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.