Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tre attesissimi dischi che non sono arrivati nel 2015

0 6

Tra nuove interessantissime proposte (Melanie Martinez, Tori Kellu) e grandi comeback (Madonna, Adele) il 2015 è sicuramente stato un ricchissimo anno dal punto di vista musicale. Nonostante ciò, ci sono stati 3 dischi che tutti ci aspettavamo ma che non sono ancora arrivati e che molto probabilmente non arriveranno in queste ultime settimane del 2015. Scopriamo insieme quali sono.rihanna-anti-event-christopher-polk-getty

3. Uno dei comeback più attesi era quello di Fergie, la nota solista della band The Black Eyed Peas. Dopo aver rilasciato il singolo “L.A. Love (La La)” lo scorso anno, la cantante di “London Bridge” è scomparsa dalle scene. Dopo ben 9 anni dal rilascio del suo ultimo disco da solista “The Dutchess”, tutti aspettavamo un suo comeback quest’anno ma Fergie ci ha lasciato a bocca asciutta, non rilasciando neanche un nuovo singolo.

2. Dopo aver lanciato ben due singoli lo scorso anno, Gwen Stefani ha deciso di rimandare il suo terzo progetto da solista a data da destinarsi. Probabilmente lo scarso successo riscontrato dai brani “Baby Don’t Lie” e “Spark The Fire” l’anno scorso ha indotto la cantante a rivedere l’intero progetto sperando in una maggiore approvazione del pubblico, la quale è sicuramente arrivata quest’anno con “Used To Love You”, bellissima ballata che la scorsa settimana ha avuto un peak alla posizione 3 di iTunes USA. Potrebbe quindi non mancare molto per l’attesissimo disco di Miss Stefani.

1. Il disco che tutti aspettavamo in questo 2015 ha un nome e, da qualche parte, esiste: “ANTi”. L’ottavo disco in studio di Rihanna ha una cover, ben 3 singoli a supportarlo, un tour che ne porta il  nome ed è probabilmente ultimato da tempo, ma nessuno conosce le intenzioni di Rihanna e del suo staff.

Eccezion fatta per “FourFiveSeconds””, i singoli “American Oxygen”” e “Bitch Better Have My Money” hanno riscontrato risultati negativi se paragonati con le vecchie hit di Rihanna, e questo forse può spiegare il tentennamento nella release. Dunque, “ANTi” è ancora un disco fantasma, e l’attesa si fa sempre più snervante, tant’è che lo stesso fan base è più che mai irritato dai rumor e dalla mancanza di notizie sulla sua uscita.

Una sola cosa sembrerebbe sicura: l’album uscirà prima del 26 Febbraio, data in cui l’ “ANTi World Tour” partirà da San Diego. Infatti sarebbe paradossale se un tour iniziasse prima della release del disco a cui è abbinato, non trovate?

E voi quale di questi 3 dischi aspettate maggiormente?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.