Tre attesissimi dischi che non sono arrivati nel 2015

9 34

Tra nuove interessantissime proposte (Melanie Martinez, Tori Kellu) e grandi comeback (Madonna, Adele) il 2015 è sicuramente stato un ricchissimo anno dal punto di vista musicale. Nonostante ciò, ci sono stati 3 dischi che tutti ci aspettavamo ma che non sono ancora arrivati e che molto probabilmente non arriveranno in queste ultime settimane del 2015. Scopriamo insieme quali sono.rihanna-anti-event-christopher-polk-getty

3. Uno dei comeback più attesi era quello di Fergie, la nota solista della band The Black Eyed Peas. Dopo aver rilasciato il singolo “L.A. Love (La La)” lo scorso anno, la cantante di “London Bridge” è scomparsa dalle scene. Dopo ben 9 anni dal rilascio del suo ultimo disco da solista “The Dutchess”, tutti aspettavamo un suo comeback quest’anno ma Fergie ci ha lasciato a bocca asciutta, non rilasciando neanche un nuovo singolo.

2. Dopo aver lanciato ben due singoli lo scorso anno, Gwen Stefani ha deciso di rimandare il suo terzo progetto da solista a data da destinarsi. Probabilmente lo scarso successo riscontrato dai brani “Baby Don’t Lie” e “Spark The Fire” l’anno scorso ha indotto la cantante a rivedere l’intero progetto sperando in una maggiore approvazione del pubblico, la quale è sicuramente arrivata quest’anno con “Used To Love You”, bellissima ballata che la scorsa settimana ha avuto un peak alla posizione 3 di iTunes USA. Potrebbe quindi non mancare molto per l’attesissimo disco di Miss Stefani.

1. Il disco che tutti aspettavamo in questo 2015 ha un nome e, da qualche parte, esiste: “ANTi”. L’ottavo disco in studio di Rihanna ha una cover, ben 3 singoli a supportarlo, un tour che ne porta il  nome ed è probabilmente ultimato da tempo, ma nessuno conosce le intenzioni di Rihanna e del suo staff.

Eccezion fatta per “FourFiveSeconds””, i singoli “American Oxygen”” e “Bitch Better Have My Money” hanno riscontrato risultati negativi se paragonati con le vecchie hit di Rihanna, e questo forse può spiegare il tentennamento nella release. Dunque, “ANTi” è ancora un disco fantasma, e l’attesa si fa sempre più snervante, tant’è che lo stesso fan base è più che mai irritato dai rumor e dalla mancanza di notizie sulla sua uscita.

Una sola cosa sembrerebbe sicura: l’album uscirà prima del 26 Febbraio, data in cui l’ “ANTi World Tour” partirà da San Diego. Infatti sarebbe paradossale se un tour iniziasse prima della release del disco a cui è abbinato, non trovate?

E voi quale di questi 3 dischi aspettate maggiormente?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

9 Commenti
  1. FedEx dice

    C’è anche la perennemente dimenticata Shakira. Quella scansafatiche doveva rilasciare l’album nel terzo quadrimestre ma poi qualche tempo fa ha detto che dopo le feste INIZIERà a lavorare. In pratica se va bene la rivedremo nel 2178.

  2. Julia Volkova dice

    in un certo senso quasi tutti i progetti in questa lista hanno avuto inizii abbastanza flop

  3. Fighter dice

    però non dimenticarti che sono le principesse del pop , e non fanno un disco da un bel po e mancano ai loro fan (anche il sottoscritto) e poi xtina è un giudice del talent show più seguito d’america e poi ora che billboard conta anche gli streaming magari si salveranno il c*lo lol:

  4. Marco dice

    Scusa se mi permetto, secondo quale metro sarebbero più importanti dato che con gli ultimi progetti hanno floppato? xD

  5. Marco dice

    Attendo con ansia soprattutto Fergie, ma anche Rihanna.. Gwen un pò meno perchè gli ultimi singoli, a parte I used to love you, non mi sono piaciuti molto

  6. Fighter dice

    Anche i comeback di xtina e britney che sono i più importanti tra tutti questi. Si dice che la promozione per #CA8 dovrebbe iniziare a febbraio puntuale con la nuova stagione di the voice. Invece per Britney dovrebbe essere rilasciato l’intero disco in primavera. Non vedo l’ora di vedere cosa hanno combinato . Tra l’altro è la seconda volta dopo il 1999 che xtina e Britney non rilasciano un disco nello stesso anno . Sara guerra nel 2016 ?

    Invece tra tutti quelli nominati nel post aspetto con un ansia terribile “ANTI” e anche quello di gwen ma un po meno.

  7. Jay Nate dice

    Pare che la sequenza dei giorni degli AntiDiaRy sia 8,7,6,5,4,3,2,1. Il primo è stato rilasciato il 21 Novembre, il secondo il 28 Novembre, il terzo il 4 dicembre. Quindi se la sequenza è giusta, il prossimo AntiDiaRy verrà rilasciato il 9 mentre l’ultimo verrà rilasciato il 17 dicembre insieme all’album. Speriamo sia cosi!

  8. bionic_littllemonster dice

    ANTi di Rihanna….non sono un suo fan ma mi piacciono tutti i singoli che ha rilasciato…..sono troppo curioso di ascoltarlo….di Fergie non ho ascoltato mai una sua canzone (tranne quelle con il gruppo) ho ascoltato solo L.A. love e mi piace….chissà quando uscirà il suo nuovo album gli darò un ascolto per vedere com’è…

  9. Breezy dice

    Che aspetto maggiormente è Anti… Ma ora che è stato svelato l’intento di rilasciare 1 mini video a settimana per un totale di 8 video, facendo due calcoli l’album dovrebbe arrivare proprio agli inizi di gennaio

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.