Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Trey Songz – Chapter V (copertina e tracklist)

93

La Tracklist del disco è stata aggiornata. Nel progetto vi saranno anche collaborazioni con Meek Mill, Diddy, Lil Wayne, Young Jeezy e Rick Ross. Tutto al maschile questo quinto capitolo di carriera di Trey:

1. “Chapter V”
2. “Dive In”
3. “Panty Wetter”
4. “Heart Attack”
5. “Playin’ Hard”
6. “2 Reasons” feat. T.I.
7. “Hail Mary” feat. Lil Wayne & Young Jeezy
8. “Don’t Be Scared” feat. Rick Ross
9. “Pretty Girl’s Lie”
10. “Bad Decisions”
11. “Forever Yours”
12. “Inside Enterlude”
13. “Fumble”
14. “Without a Woman”
15. “Interlude 4 U”
16. “Simply Amazing”
17. “Never Again”
18. “Check Me Out” feat. Meek Mill & Diddy

Tra Usher e Chris Brown, anche un terzo incomodo che vuole brillare quest’estate come miglior “maschietto” della musica R&B. Trey Songz sta per pubblicare il suo quinto album, forte del successo nella R&B Chart della sua “Heart Attack” e della collaborazione uptempo con T.I. “2 Reasons”, già aggiunta da molte stazioni radiofoniche urban.

Arriverà il 21 Agosto il nuovo album di Mr.Songz, che potrebbe così anche tirare fuori dal cilindrò un altro brano promozionale da questo disco. La copertina definitiva e la lista dei brani contenuti nel CD sono stati rivelati poche ore fa:

Trey a differenza dei suoi giovani colleghi, non è orientato verso la musica Pop/Dance tanto in voga in questi ultimi anni. Questa strategia l’ha reso veramente forte nelle R&B Chart americane, ed un artista sempre più credibile. Il suo ultimo album ha quasi raggiunto le 900 mila copie vendute, e penso che con la forza di “Heart Attack” potrà fare molto bene anche con questo progetto.

Sarà capace Trey di superare Usher nella first week di vendite?

Commenti