Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Trey Songz: “Chapter V sarà un disco monumentale”

0 196

Trey Songz si sta preparando per partire in Tour il prossimo 9 Febbraio. Sarà un promozionale live di 18 date nel Nord America, e prima di allora il cantante ha dichiarato di voler terminare il suo atteso quinto album intitolato “Chapter V”. Dopo il successo del suo precedente “Passion,Pain & Pleasure”, Trey è diventato uno dei nomi maschili più influenti sulla scena musicale R&B.

Il cantante ha svelato alcuni dettagli sul disco già quasi ultimato:
“Il tour adesso è il mio primo pensiero, ma il voglio assicurarmi che prima di partire l’album sia completo. Penso che ad ogni mio lavoro sono avanzato a livello creativo, e con questo CD, penso di essere avanzato ulteriormente, ma prendendo dell’ispirazione dal passato. Per me è un disco monumentale, mi dice chi sono, da dove vengo, e dove sto andando. Sarà tutto molto fluido, armonioso, e coeso”.

Non vi è ancora una data di rilascio del progetto, ma sicuramente il cantante proporrà degli inediti durante la prossima fase di concerti. Molto verosimilmente potrà facilmente diventare uno degli album R&B più venduti dell’anno, con il precedente infatti non ha mai sbagliato un colpo, innestandosi sempre con sicurezza nelle posizioni importanti della R&B Chart.

Cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.