Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Trey Songz: il nuovo album Trigga uscirà il 30 giugno

0 124

Nell’ultimo periodo il cantante americano Trey Songz è tornato sotto i riflettori per le sue collaborazioni e remix, dove lo troviamo in compagnia di Mariah Carey, Drake e Nicki Minaj. Ora l’interprete ha svelato titolo e release date del suo prossimo studio album. Si tratta del sesto LP di studio del cantante, progetto che farà seguito a “Chapter V”, pubblicato il 21 agosto 2012. La data di uscita del disco è fissata per il 30 giugno ed al progetto è stato attribuito il nome: “Trigga”.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Trey durante la sua visita alla New Era High School di Baltimore grazie alla Get Schooled Foundation. Recentemente il cantante ha rilasciato un buzz single intitolato “NaNa”, staremo a vedere cosa ci proporrà come lead single.

Per quanto riguarda le vendite, il suo ultimo LP “Chapter V” pur essendo arrivato in vetta alla Billboard 200 non ha superato le 400 mila copie vendute nel mercato americano, meno della metà rispetto a “Passion, Pain & Pleasure” (2010) e “Ready” (2009).