Trey Songz – Intermission I & II| Ascolta la seconda parte dell’EP

trey

AGGIORNAMENTO: A distanza di un mese dalla prima parte dell’EP intitolato “Intermission” (che trovate qui in basso), Trey Songz ci propone altre 6 nuove tracce che non faranno parte né della re-edition di “Trigga” (Trigga: Reloaded, atteso per il 26 Giugno), né del prossimo studio-album che si intitolerà semplicemente ‘Tremaine’ (fantasia portami via).

ASCOLTATE:

 

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Il settimo studio-album di Trey Songz è atteso già per questo 2015, le 12 canzoni di “Intermission I & II” rappresentano il giusto modo per aspettarlo!!


 

trey-songz-RB

Come da abitudine, Trey Songz anticipa una release ufficiale (“Trigga Reloaded”, atteso per il 23 Giugno) con l’uscita di un nuovo EP… lavori che spesso risultano essere anche migliori degli stessi studio-album in quanto non ‘controllati’ dalle case discografiche.

L’EP pubblicato pochissimo tempo fa su soundcloud si intitola “Intermission” ed è composto da cinque inediti +  intro. Di seguito la tracklist:

 

1.Intermission (Intro)
2.Dont Play
3.Boss
4.Good Girls vs Bad Girls
5.Talk About It
6.Change

Insieme a questo regalo per tutti i suoi fans, Trigga ha voluto allegare un ‘bigliettino’ con su scritto:

 

Alcune delle canzoni che i miei fan hanno amato di piu sono quelle uscite inaspettatamente. Alcune delle canzoni che mi hanno aiutato a definirmi come artista( a capire che tipo di artista fossi), non hanno avuto video o scalato le classifiche. Faccio tantissime canzoni e voglio condividerle tutte. Intermission sono io, quello che riesco a fare meglio @Trey Songz

In effetti ritroviamo il vero Trey Songz, senza nessun tipo di contaminazione mainstream… quindi se avete amato brani come “Inside”  non perdetevi questo EP:

 

 

 

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news