Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Trina – Fuck Boy | Video Premiere

Non solo Missy Elliott ha deciso di risvegliarsi in questo finale di 2015. Anche la rapper di Miami Trina ha presentato il suo nuovo singolo “Fuck Boy”, che anticipa un sesto album in arrivo per il 2016.

Per chi non ha famigliarità con il mondo della musica HipHop in Rosa, Trina è una delle rappresentanti più veraci dello stile Dirty South, fa parte della famiglia di rapper più spinti e sboccati (vedi anche Ludacris).

Missy e Trina, con Ludacris, avevano collaborato anni fa nel celebre brano “One Minute Man”, una presa in giro al femminile nei confronti degli uomini un po’ troppo rapidi a letto.

CTp41f5UcAA1VUt-599x350

Nel DNA di Trina c’è sempre stato uno stile molto duro e provocatorio, anche più della stessa Nicki Minaj, le quali lyrics a confronto sembrano essere all’acqua di rose.

Non fa eccezione questa nuova uptempo HipHop “Fuck Boy”… un pezzone bello pesante, in pieno stile Baddest Bitch…

Questo non sarà tuttavia il primo singolo ufficiale del nuovo disco, ma pare sia un buzz-single per ingannare l’attesa!

Ovviamente i risultati commerciali saranno decisamente più ristretti rispetto al comeback di una certa Missy Elliott, ma nel suo genere Trina ha sempre fatto bene, ed è riuscita (cosa non da poco per una rapper donna) a pubblicare ben 5 album in studio nella sua carriera.

Speriamo che nel nuovo album possa contare su delle guest star, sarebbe bello vederla di nuovo in duetto con Nicki o Missy!


 

Rilasciato il video del nuovo singolo di Trina, non si tratta comunque del primo singolo ufficiale del nuovo album, atteso comunque per la prima parte del 2016:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.