Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tulisa – Living Whitout You | video premiere

Era ormai da moltissimo tempo che non parlavamo di Tulisa per vicende direttamente legate alla musica.Una volta terminata la promozione del suo unico album da solista “The Female Boss”, la cantante è stata infatti incarcerata per crimini legati allo spaccio di droga, mentre più di recente abbiamo avuto modo di parlare di lei a causa di ritocchi estetici che hanno completamente trasformato il suo viso.

In ogni caso, dopo tutte queste vicissitudini, l’artista sembra essere finalmente intenzionata ad occuparci del suo vero lavoro e così, dopo mesi di silenzio assoluto, nelle ultime ore la one hit wonder di “Young” ha annunciato la pubblicazione del suo come back single “Living Without You”

Nonostante in un primo momento il brano fosse stato annunciato per il prossimo 7 dicembre, per motivi ancora non chiariti possiamo già ascoltarlo in in rete con tanto di lyrics video.

Il brano inizia sotto le mentite spoglie di una ballad pop suonata al piano tuttavia, già dopo una decina di secondi, inizia pian piano ad insidiarsi un beat elettronico che presto la trasformerà in una vera e propria up tempo dance oriented.

Pur possedendo un ritmo ballabile, la canzone risulta piuttosto anonima, forse anche a causa di un pesante utilizzo di autotune sulla voce dell’interprete, la quale ne risulta completamente stravolta.

Vedremo se questo leak così tanto anticipato comprometterà la release ufficiale del singolo o comunque farà si che qualcosa cambi nella gestione del progetto. Eccovi il video del brano, che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
9 Commenti
  1. Umberto Olivo dice

    si è rifatta tutto

  2. Karli Brown dice

    ma cosa le è successo? è irriconoscibile O.o

  3. Umberto Olivo dice

    allora, le scene in cui è in una stanza bianca assieme a dei ballerini e la parte finale (quando entra nella macchina con fare conturbante) mi piacciono pure, infatti all’inizio ho pensato “ah però, col video ha fatto centro”, ma poi le scene della piscina sono quanto di peggiore e più inutile abbia mai visto in un video.

  4. Riccardo Lm dice

    Sì boh ho capito che cosa vuoi dire, ma resta il fatto che nel Regno Unito è andata molto bene, sono i risultati a parlare ;)

  5. Chiara dice

    “Grande hit” proprio no, secondo me. Sì, ha raggiunto la #1 (ovviamente solo in UK), ma quante canzoni lo fanno al giorno d’oggi e poi crollano irrimediabilmente dopo la prima settimana in vetta, finendo nel dimenticatoio? A mio avviso “Young” è stata una di queste, tempo una settimana ed era già sprofondata. Al giorno d’oggi piazzare un singolo alla #1 è molto più semplice di un tempo (tra streaming, visualizzazioni, ecc.), ma poi l’effettivo successo di una canzone secondo me lo si misura in base alla popolarità, al segno che lascia, ai passaggi in radio, alle copie vendute. “Young” chi se la ricorda? E dire che è uscita solo un paio di anni fa…

  6. Riccardo Lm dice

    No ok, “Young” è stata una grande hit, ha venduto quasi mezzo milione di copie solo nel Regno Unito vedi un po’ te….

  7. Chiara dice

    Beh, credo che “one hit wonder” sia ancora una definizione appropriata per la carriera da solista di Tulisa, sinceramente. E già considerare “Young” una hit è piuttosto generoso, a mio avviso…

  8. Umberto Olivo dice

    si ma durarono entrambe pochissime settimane in classifica, tutto furono fuorché successi…

  9. Riccardo Lm dice

    “The Female Boss” era davvero debole come progetto… Comunque ONE HIT WONDER fino a un certo punto, c’è da dire che “Live It Up” e “Sight Of You”, (la prima una traccia molto Urban, la seconda una ballata) hanno comunque raggiunto la Top 20 nel Regno Unito… Questo brano mi pare abbastanza anonimo… fa molto Kiesza… credo che possa fare bene comunque, per lo meno in Inghilterra…

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.