Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Esibizioni Live - Tutti i dettagli sul film-concerto del Rebel Heart Tour + Trailer Ufficiale!

Tutti i dettagli sul film-concerto del Rebel Heart Tour + Trailer Ufficiale!

di Jan Bran
8 Dicembre 2016 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Esibizioni Live, Notizie e Gossip
Tempo di lettura:5 minuti

60c98a68-9619-b490-c7b1235a43569297Sono trapelati alcuni interessantissimi dettagli sul web nelle ultime ore che riguardano il film-concerto del Rebel Heart Tour di Madonna in onda domani sera 9 dicembre sul canale televisivo americano Showtime! A rivelare tali dettagli è il giornalista Michael Cooper che ha avuto la possibilità di visionare e recensire lo show in anteprima.

Intanto è possibile vedere il primo trailer ufficiale della durata di 3:19 minuti dove si possono sentire diversi brani dalla setlist:

https://youtu.be/FBra9HrsLBs

ECCO TUTTI I DETTAGLI:

– Il montaggio video è molto simile ai suoi ultimi 3 DVD del tour. Saranno presenti ancora una volta filtri, sequenze veloci, scene al rallentatore e immagini sovrapposte schermo/esibizioni.

– Le parti vocali sono state leggermente ritoccate, ma nulla a che vedere con le modifiche esagerate fatte con il Sticky and Sweet Tour.

– Non ci sono scene dal dietro le quinte, ad eccezione dei titoli di testa e dei titoli di coda, dove è presente la cover di ‘If I Had A Hammer‘ cantata da Madonna.

– Love Don’t Live Here Anymore è stata tagliata fuori da Heartbreak City. Così come Lucky Star è stata tagliata fuori dal medley Dress You Up, mentre Into The Groove è rimasta.

– Nessun brano è stato inserito tra il medley gipsy Dress You Up e Rebel Heart. Nessuna Take a Bow o Like a Prayer, per intenderci. Solo un breve discorso di Madonna su Detroit insieme a delle immagini della cantante di quando frequentava il club di boxe della città.

– Tutti i pezzi interlude sono presenti per intero. Così come molti monologhi di Madonna, come ad esempio il lancio del bouquet dopo Material Girl.

– Un dettaglio interessante è che vedremo delle spettacolari riprese dalle telecamere che i ballerini indossavano durante l’interlude di Illuminati.

– Il montaggio in alcuni brani comprende le riprese di diverse date del tour, dove si notano i diversi abiti indossati da Madonna nelle diverse serate. In particolare su Like A Virgin e Rebel Heart.

– Unapologetic B*tch è una raccolta dei vari personaggi ospitati nel corso delle diverse date del tour, soprattutto di celebrità come Ariana Grande, Amy Schumer, Katy Perry, Anderson Cooper, ecc. Ci sono anche un paio di fan e soprattutto drag queen. Il brano è stato esteso al fine di mostrare rapidamente le reazioni di ognuno di loro durante il gioco delle banane.

– Infine, il giornalista giudica il film-concerto un progetto abbastanza solido, con la speranza che nella versione del DVD vengano incluse anche le parti mancanti dello show e che, nonostante il montaggio risulti a volte un po fastidioso, non è così male come quello del MDNA Tour o del Sticky and Sweet Tour, anche se piuttosto simile.

Insomma, non resta che pregare di vedere presto lo show anche qui in Italia, sperando che venga trasmesso da qualche rete televisiva italiana o in una uscita del DVD/BluRay in tempi brevi!

Artisti: Madonna

Continua a leggere....

madge

7 fatti su Madonna che i bimbiminkia ignorano e gli haters fingono di non sapere

23 Gennaio 2023
gaga madonna 2023

Ma quale Odio, Lady Gaga manda amore a Madonna.

23 Gennaio 2023
madonna tour milano biglietti 2023

Madonna il Celebration Tour Milano 23 novembre 2023, le date ed info biglietti

18 Gennaio 2023
madonna vendite degli album

Quanto ha venduto Madonna? Ecco le vendite di ogni album

17 Gennaio 2023
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera