In america la febbre per Cardi B é sempre più contagiosa!
Non c’è altro newbie di cui si parli di più, Cardi B é assolutamente il personaggio musicale dell’ultimo anno, ed i media americani impazziscono per lei.
La rapper é nel pieno della sua fama… o forse no! Grandi progetti infatti sono in cantiere per la rapper, che fino a qualche anno fa era una stripper.
Pare infatti che Cardi reciterà in un film a fianco di Jennifer Lopez, ma non solo, parallelamente al suo secondo attesissimo album, Cardi starebbe anche per scrivere un libro autobiografico, dove parla anche degli anni più bui, e delle sua precedente carriera da spogliarellista.
Cardi said that she will be writing and releasing a book about her life. She also said she has a very traumatizing past between the ages of 18-21 when she became a stripper. pic.twitter.com/UyypUkMSEM
— Fan Account (@BardiUpdatess) March 24, 2019
Durante una recente intervista Cardi ha dichiarato che un’altra grande offerta di contratto le é stata proposta, ed ha anche minacciato i suoi haterz con una frase molto forte
Più volete la mia caduta, e più io mi faccio forte
Noi siamo assolutamente convinti che questa ragazza abbia sotto gli attributi per creare davvero grandi cose, ed onestamente ci piace da matti anche nelle sue recenti scelta musicali, il brano old school Please Me con Bruno Mars é davvero manna dal cielo per noi.