Mentre la parola “tweet” ha assunto un altro significato negli ultimi anni a causa di Twitter, la cantante che porta questo nome, una delle interpreti più brave nel settore R&B, è pronta a tornare con un nuovo LP di inediti a ben 10 anni di distanza dalla sua ultima pubblicazione, “It’s Me Again”. Il progetto si chiamerà “Charlene“, sarà costituito da 15 brani e vedrà la luce il prossimo 26 febbraio. Tweet ai tempi era una pupilla dell’incredibile duo Timbaland / Missy Elliott e, pensate, proprio la grande Missy sarà presente come featured artist in una traccia di “Charlene”.
Quello di cui vi parliamo oggi è un brano che farà parte del progetto, la bellissima “Magic“, che Tweet fece già ascoltare in live alla fine del 2014, e di cui finalmente disponiamo del file audio ufficiale. Si tratta di una deliziosa produzione R&B Soulful dal sapore old school, una midtempo molto melodica, in cui è possibile apprezzare pienamente tutta la bravura dell’interprete.
Una goduria per i fans appassionati del vero R&B, il pezzo è diretto e vibrante ed offre armonie che cullano l’ascoltatore. La voce di Tweet e preziosa e scivola dolcemente sul brano, come cioccolato caldo su un biscotto appena uscito dal forno. Un brano di questa fattura, così raffinato, non può che indicare grande padronanza e maturità artistica, e siamo certi che le altre tracce incluse nel progetto non saranno da meno.
Eccovi il file audio:
[bs-embed url=”https://www.youtube.com/watch?v=xolSwTzSRCY”]https://www.youtube.com/watch?v=xolSwTzSRCY[/bs-embed]
Tracklist:
- Intro: Soulfully Yours, Charlene
- Magic
- Won’t Hurt Me
- Priceless
- Interlude: All I See Is You
- Somebody Else Will (feat. Missy Elliott)
- Addicted
- Neva Shouda Left Ya
- The Hardest Thing
- Got Whatcha Want
- Interlude: Will You Be Here
- I Didn’t Know
- Dadada…..Struggle
- I Was Created For This
- Outro: I Surrender
Rilasciato il video:
[bs-embed url=”https://www.youtube.com/watch?v=8X4nCdZZIxk”]https://www.youtube.com/watch?v=8X4nCdZZIxk[/bs-embed]