Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tyga – Make it work (Drake diss) | video premiere

0 828

AGGIORNAMENTO. Ecco il video per “Make it work”, brano che sarà contenuto nell’album “Gold Album”, in uscita il 18 dicembre:

___________________________________
Pochi giorni dopo la pubblicazione della sua intervista con Vibe (qui un estratto tradotto), in cui parlava dei suoi rapporti con Kanye West, Chris Brown, Niki Minaj, Lil Wayne e Drake, Tyga torna a parlare di quest’ultimo. Potremmo forse trovare curioso come T-Raww si sia deciso a pubblicare il brano proprio oggi, giorno del compleanno di Drizzy. Ma l’attacco è su più fronti, tanto è vero che, su questa base di SAP, Tyga imita il flow di Drake in “0 to 100”.

tyga-make-it-work1

L’attacco non è frontale, ossia Drake non viene mai citato, ma tutti gli indizi portano a lui. Tyga definisce Drizzy una persona falsa e sottolinea come non voglia averci nulla a che fare, sentendosi in un certo qual senso superiore a lui.

Al momento Tyga sta lavorando su tre progetti: l’album “The Gold Album: 18th Dynasty”, il mixtape “Black Thoughts 3” e il secondo album con Chris Brown della serie “Fan of a Fan”. Semplice pubblicità o un altro sassolino tolto dalla scarpa?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.