Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tyga – Make it work (Drake diss) | video premiere

AGGIORNAMENTO. Ecco il video per “Make it work”, brano che sarà contenuto nell’album “Gold Album”, in uscita il 18 dicembre:

___________________________________
Pochi giorni dopo la pubblicazione della sua intervista con Vibe (qui un estratto tradotto), in cui parlava dei suoi rapporti con Kanye West, Chris Brown, Niki Minaj, Lil Wayne e Drake, Tyga torna a parlare di quest’ultimo. Potremmo forse trovare curioso come T-Raww si sia deciso a pubblicare il brano proprio oggi, giorno del compleanno di Drizzy. Ma l’attacco è su più fronti, tanto è vero che, su questa base di SAP, Tyga imita il flow di Drake in “0 to 100”.

tyga-make-it-work1

L’attacco non è frontale, ossia Drake non viene mai citato, ma tutti gli indizi portano a lui. Tyga definisce Drizzy una persona falsa e sottolinea come non voglia averci nulla a che fare, sentendosi in un certo qual senso superiore a lui.

Al momento Tyga sta lavorando su tre progetti: l’album “The Gold Album: 18th Dynasty”, il mixtape “Black Thoughts 3” e il secondo album con Chris Brown della serie “Fan of a Fan”. Semplice pubblicità o un altro sassolino tolto dalla scarpa?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
18 Commenti
  1. CURTIS dice

    PARE CHE DRAKE ABBIA COMMENTATO LA LITE SU INSTAGRAM E SU TWITTER!

  2. Giuseppe Fumarola dice

    Sembra che Diddy gli abbia tirato un pugno per primo e poi tutto sia continuato fuori. Ma senza feriti e senza polizia. In ogni caso, sono voci e ci sono smentite, quindi non possiamo sapere per ora come sono andate davvero le cose

  3. CURTIS dice

    NON AVEVO CAPITO CHE SI FOSSE ” PICCHIATO” CON DIDDY, AIUTO AHAHAHA STA DAVVERO SUL CHIULO ALLORA.

  4. Giuseppe Fumarola dice

    Ad oggi, Drake non ha risposto. (Se vogliamo parlare di gossip, per ora Drake è già impegnato nella scazzottata con Diddy di qualche sera fa perchè sembra che Bo1-da abbia dato il beat di “0 to 100” ad entrambi).
    Su Lil Wayne aspettiamo notizie ufficiali. La settimana scorsa, Q-Tip diede il benvenuto a Wayne nella Universal Zulu Nation. Mi sembra un’accoppiata improbabile (è come se il KKK parlasse di amore per la cultura black!), ma vedremo!

  5. Nicko dice

    tu anche di meno

  6. CURTIS dice

    AHAHAHAHAAHAH QUOTO GOAT.

  7. The GOAT dice

    Vero ! Da veramente fastidio l’atteggiamento di Drake nei confronti degli altri esponenti della scena hip hop americana, soprattutto quando ogni guest dei suoi concerti a sua detta è ” il più grande della storia”.

  8. The GOAT dice

    Sia chiaro Tyga non è un fenomeno ed è lungi dall’esserlo.

  9. Venny dice

    Il pezzo spacca indipendentemente dal fatto che un attacco a Drake!

  10. The GOAT dice

    Drake, prendi la porta di servizio e sparisci, tanto non risponderà mai perchè se lo fa Tyga se lo mangia, punto, non mi importa di quello che dicono i cosiddetti “intenditori” del rap.

  11. CURTIS dice

    DIMOSTRI 12 ANNI SE TI VA BENE.

  12. Nicko dice

    tu non hai un’educazione e non sei nemmeno intelligente, ergo sei un PORACCIO

  13. CURTIS dice

    PIRLA HANNO AGGIORNATO L’ARTICOLO, CERTO NON SEI IL MIO PENSIERO GIORNALIERO EBETE, ALMENO INFORMATI PRIMA DI FARE FIGURE DEL C

  14. Nicko dice

    oddio, ma che vai a stalkerarmi anche i commenti di un mese fa??ma sei pazzo?? oddio, sei l’ansia…

  15. CURTIS dice

    Bè DETTO DA UN FAN DI ONIKA è LEGGERMENTE SQUALLIDO, CERTO CHE TU DEVI CONOSCERE PROPRIO BENE COLEI CHE TANTO OSANNI OVUNQUE.

  16. CURTIS dice

    VERAMENTE NON MALE!!!! FINALMENTE, MA IMMAGINO CHE MRS DRIZZY NON RISPONDERà O SONO POCO INFORMATO? SO SOLO CHE MI VIENE NATURALE CREDERE ALLE PAROLE DI TYGA NON SO PERCHè, SARà CHE DRAKE è AMICO DI TUTTI E DI NESSUNO E QUESTO SUO TENER DUE PIEDI SU UNA SCARPA SOLA MI INFASTIDISCE, PREFERISCO CHI PRENDE DETERMINATE POSIZIONI PIUTTOSTO CHI PER DENARO COLLABORA CON CHIUNQUE, PIUTTOSTO NESSUN ARTICOLO SU LIL WAYNE CHE PROBABILMENTE LASCIA LA CASH MONEY? GODO NELL’IMMAGINARE UOMO UCCELLO CHE CHIUDE BOTTEGA!

  17. Giuseppe Fumarola dice

    Ahaha giusta osservazione! Mah, a me non è che piaccia più di tanto pure! Mi è piaicuta solo qualche canzone sua. Però si sa che quando si avvicina la pubblicazione dell’album si è disposti a tutto pur di avere un po’ di pubblicità!

  18. Nyko dice

    ma esiste qualcuno che se lo fila?? (a parte l’autore dell’articolo)?? XD

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.