Notizie

Tyga NUDO: si fotografa il pene, e le foto finiscono online

Rnbjunk Su Telegram

last-kings-tyga

Il rapper Tyga negli ultimi tempi è nominato spesso nei siti di gossip, a causa della sua relazione con Kylie Jenner, ancora minorenne. La ragazza infatti (anche se non si direbbe) ha solo 17 anni, e negli Stati Uniti si è molto rigidi a proposito dei rapporti tra maggiorenni e minorenni, tant’è che i due non possono neanche annunciare ufficialmente la loro relazione.

Il nuovo motivo non legato alla musica per cui il rapper è finito su tutti i siti, è stato il leaking di alcune foto che lo ritraggono completamente nudo. Tyga infatti avrebbe scattato delle foto del suo membro per inviarle ad una transessuale di nome Isabella, con cui stava flirtando. Quest’ultima avrebbe poi inviato il tutto ad un sito di gossip.

tumblr_nr4fnvorwa1rz5vqwo2_500

Il team di Tyga ha replicato dicendo che sì, effettivamente quelle foto ritraggono veramente il rapper, ma ci ha tenuto a specificare che in realtà non fossero state inviate ad una transessuale (il fatto di “andare a trans” potrebbe forse ledere la credibilità di Tyga come rapper???).

Questo il commento di Tyga sulla vicenda:

[bs-embed url=”https://twitter.com/Tyga/status/618505604861030400″]https://twitter.com/Tyga/status/618505604861030400[/bs-embed]

PER VEDERE LA FOTO SENZA CENSURE CLICCA QUI (SOLO MAGGIORENNI)

Tags

ommenti

  1. Che tristezza… Crearsi un’immagine del genere e poi non avere il coraggio di vivere serenamente il proprio orientamento sessuale. Se questo è esser “duri”

  2. 1)HAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
    2)E’ messo bene lol
    3)HAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
    4)#BitchyFModeOn
    5)ADORO tutto questo trash.

  3. Perché molti rapper giocano a fare i duri e rivelare un’ipotetica relazione omosessuale, potrebbe creare confusione e rovinare il personaggio.

  4. Mood: Bitchyf

    Comunque, a parte l’omofobia che gioca un ruolo importante soprattutto in America, non capisco come flirtare con una transessuale possa far “scadere” un rapper ai fan e non, è un discorso veramente bigotto e mi auguro non sia così, tanto meno che il suo team abbia detto ciò proprio per questo motivo. Ho sempre pensato Tyga sia un gran bel ragazzo e me lo farei volentieri, però, nonostante sia ben dotato, esteticamente è bruttino 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close

Disattiva il tuo AdBlocker

La nostra sopravvivenza dipende dalle pubblicità online. Disattiva il tuo adblocker su questo sito per leggere i nostri contenuti e sostenere il nostro progetto Rnbjunk Musica