Tyga rompe con Kylie Jenner e rilascia nuova musica

kylie-jenner-tyga-breakup

Il rapper Tyga è stato al centro del gossip negli ultimi tempi a causa della sua relazione con la sorellina di Kim Kardashian, Kylie Jenner, celebre per essere appunto imparentata con Kim e per i ritocchi estetici al suo viso. Kylie è diventata maggiorenne da poco, e quando i due avrebbero potuto dichiarare apertamente la loro storia d’amore, pare proprio che sia tutto finito.

Secondo quanto riportato da TMZ la coppia avrebbe rotto, “improvvisamente e malamente.” Kylie è appena tornata dall’ Australia, e non ha trascorso la giornata del compeanno di Tyga assieme al rapper.

E’ per qualcosa che Tyga ha fatto,” dice una fonte a TMZ. Altri invece affermano che Kylie avrebbe chiuso i rapporti a causa di pressioni di parte della sua famiglia. 

Tyga ha festeggiato il suo 26 ° compleanno giovedì al club Oak di West Hollywood, ma Kylie non si è fatta viva, nè gli ha fatto gli auguri sui social, idem le sue sorelle. La coppia, che era stata unita da oltre un anno, recentemente è apparsa insieme nel video di Tyga “Dope’d Up”. Tyga ha comprato a Kylie una Ferrari da 320mila dollari, per il suo diciottesimo compleanno.

Intanto, il rapper rilascia per i fans un brano proprio intitolato “Happy Birthday“. Si tratta di una ipnotica midtempo con un beat infettivo unisce con successo elementi tipicamente hip-hop e electro. Questa “Happy Birthday” sarà probabilmente contenuta in “Rawwest Nigga Alive“, mixtape in uscita il prossimo 27 Novembre. Non ci resta che augurare buon compleanno a Tyga, e farvi ascoltare il pezzo in questione.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news