Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Tyga – We Don’t Die + Real Deal | nuove canzoni

0 361

AGGIORNAMENTO. Ecco il video per il suo terzo singolo “Real Deal”. Il brano è prodotto da SAP, mentre il video è affidato a Sharrod Marcus Simpson. L’album “The Gold Album: 18th Dynasty” sarà rilasciato il 18 novembre.


________________________________________
Tyga sta preparando il suo quarto album, intitolato “The Gold Album: 18th Dynasty“. Tre mesi fa, il rapper aveva tweettato, eccitatissimo, di avere Kanye West e Mike Dean come produttori esecutivi dell’album. La data di rilascio ufficiale dell’album non è stata ancora annunciata, ma nel frattempo Tyga ha rilasciato nuovi brani che fanno ben sperare.

we don't die

Anche se all’inizio avevo dato scarsa importanza al rapper, alla luce del secondo brano che ascolteremo, ho voluto pubblicare anche questo brano che Tyga aveva rilasciato 10 giorni fa. “We Don’t Die” unisce rap e influenze reggae, soprattutto nel ritornello. Su questa base di Dupri, l’artista dell YMCMB dice di essere migliore di molti nuovi rapper, lasciando per un attimo da parte lo scontro con Lil Durk.

Ma è di questa “Real Deal” che, personalmente, mi sono innamorato. T-Raww mostra un flow più maturo e che conquista da subito, nonostante parli solo di andare a letto con una ragazza del club. Lodi particolari al produttore della traccia!

Se vi sono piaciute, potete scaricare gratuitamente queste due tracce, che potrebbero finire in “The Gold Album: 18th Dynasty!