Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift – Begin Again (video premiere)

0 80

Continua la grande scalata al sucesso internazionale di Taylor Swift. La cantante Pop-Country è un vero fenomeno commerciale negli Stati Uniti già da lungo tempo, ed ora con il nuovo album “RED” è riuscita a schizzare alla numero 1 degli album più venduti in ben 36 nazioni! Insomma questa ragazza ha qualcosa di veramente magico, sarà per la sua aria pulita, sarà per il suo viso incantevole, o per la sua musica quasi fiabesca. Il secondo estratto dal disco “RED” si chiama “Begin Again”, e la biondissima cantante country torna a melodie più soavi e tranquille. Per il brano è stato girato un video molto affascinante a Parigi… eccolo:

Le previsioni di vendita del disco parlano di un vero macello nella USA album Chart, e se manterrà le vendite costanti potrà mettere addirittura in difficoltà altre “popstar” che arriveranno il prossimo mese. Il primo singolo “We Are Never Ever Getting Back Together” è stato un successo mondiale, ha raggiunto la top10 in molti paesi, un compito non facile per un’artista con un background musicale Country.

Insomma, tutto gira perfettamente per questa ragazza, che ha già pubblicato ben 3 album, e nessuno di questi ha venduto meno di 5 milioni di copie!

Cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.