Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Canzoni » Tyrese ft. Jennifer Hudson – Shame | Video Premiere
Canzoni Hip Hop - R&B Video Musicali

Tyrese ft. Jennifer Hudson – Shame | Video Premiere

tyrese shame

tyrese shame

Il cantante R&B e attore (famoso soprattutto per il suo ruolo in Fast & Furious) si appresta a pubblicare quello che sarà il suo ultimo album da solista, ovvero “Black Rose” anticipato dal lead-single “Dumb Shit” cantato in collaborazione con Snoop Dogg.

Nonostante la valida produzione, il brano non è emerso nelle classifiche ed ha avuto un timido approccio radiofonico, allora è tempo per Tyrese di proporre il follow-up:

Shame” non è solo il secondo singolo estratto dall’album, ma è anche il titolo del prossimo cortometraggio diretto dal leggendario Paul Hunter ed interpretato proprio da Tyrese e da , che ritroviamo con grande piacere anche nella canzone in questione!

A proposito del cortrometraggio ‘Shame’:  racconta la storia di Lionel (Tyrese), un aspirante musicista con tutte le carte in regola per cambiare creativamente il mondo della musica, supportato dalla moglie (Jennifer Hudson) back-up singer, nonostante casi di infedeltà. La pellicola verrà presentata quest’anno durante i più prestigiosi festival cinematografici.

Ritornando al brano, invece, ci troviamo dinanzi ad un classicone SOUL’eggiante guidato dal suono del piano e dall’ottima interpetazione di Ty (arricchita dalla voce di Jennifer Hudson in background) con quel pizzico di ‘malinconia’ e sentimento tipica delle piano-ballad. Ascoltate:

 

Non male! Che ne pensate?

L’album è atteso per il prossimo periodo estivo, ma non sono state rese note release-date e tracklist ufficiale ma di sicuro si tratterà di un album-doppio, quindi tanto materiale in arrivo per i fans dell’R&B vecchio stampo!


 

AGGIORNAMENTO:

Tyrese pubblica finalmente il video musicale del singolo “Shame“. In realtà, come anticipato in occasione della premiere del brano, si tratta di un vero e proprio cortometraggio, diretto da Paul Hunter e addirittura prodotto dal grandissimo Denzel Washington!

Il cantante apre il video confessando i propri peccati in una Chiesa. La storia non è nuova, infatti ricorda in qualche modo sia quella di “Ray” che “DreamGirls” e addirittura con quest’ultima pellicola ha in comune la co-protagonista Jennifer Hudson, che ancora una volta interpreta il ruolo della corista tradita.

Ecco il video dal sapore ‘cinematografico’:

“Black Rose”, che ricordiamo sarà l’ultimo lavoro discografico da solista per Tyrese, è atteso per il prossimo 10 Luglio!

2 commenti

Matteo Berardi 11 Agosto 2015 at 04:35

Bellissima anche se senza Jennifer mi sarebbe piaciuta di più non so perché

Rispondi
blackbeauty 27 Aprile 2015 at 20:03

Lui non lo conoscevo, mi piace molto la sua voce. Quanto alla canzone avrei voluto almeno un verso interamente cantato da Jennifer, anche se tutto sommato mi è piaciuta

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.