Il 2016 è stato ancora una volta l’anno di Adele. A dire il vero la fortunata era di 25 è iniziata a fine 2015, ma è stata capace di raccogliere successi su successi anche lungo tutta la durata dell’anno successivo, basti pensare al tour mondiale sold-out, ragion per cui sembra arrivato il momento di riscuotere nuovi importantissimi premi.
La bacheca di Adele è già ricchissima, potendo contare su 10 Grammys, 8 BRITs, 1 Golden Globe e 1 Oscar, solo per citare alcuni dei riconoscimenti vinti nel corso della carriera della popstar, ma il prossimo febbraio la donna potrebbe dover far spazio per altri 5 grammofoni.
Sono infatti 5 le categorie nelle quali la cantante britannica è stata nominata alla prossima edizione dei Grammys, due dedicate all’album 25 e tre riguardanti in singolo Hello.
| GRAMMYS 2016: TUTTE LE NOMINATIONS |
La vera notizia è però arrivata oggi tramite gli organizzatori ed è quindi ufficiale: Adele non solo parteciperà alla serata in quanto nominata, ma si esibirà per il secondo anno consecutivo di fronte alla crème de la crème del musicbiz!
La Recording Academy ha infatti annunciato che anche lei si aggiunge alla line-up della serata, dopo la già confermata presenza di John Legend, Metallica, Carrie Underwood e Keith Urban.
Ancora non sappiamo con quale pezzo si esibirà, ma sarebbe interessante ascoltarla in Water Under The Bridge, ad oggi l’ultimo singolo di 25 ma mai concretamente promosso come tale.
Vedremo cosa deciderà Miss Adkins, anche se in ogni caso qualcosa ci dice che sarà comunque una performance a livello dei Grammy Awards.
Molti stanno facendo scommesse su chi tra Adele, Rihanna e Beyoncé sarà la regina della notte del 12 febbraio, secondo voi chi porterà a casa il maggior numero di statuette?