Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

UFFICIALE: ecco quando uscirà Digital Distortion di Iggy Azalea!

Ce n’è voluto di tempo ma, proprio quando la pazienza dei fans era ormai agli sgoccioli, Iggy Azalea è finalmente tornata ufficialmente con il primo singolo della Digital Distortion era. Scoprite la release date del disco

iggy-azalea-mo-bounce-source-youtube-671x377

Dopo quasi un anno di attesa e posticipi abbiamo finalmente una data da segnarci sul calendario. Digital Distortion, il secondo album in studio della rapper, arriverà in tutti gli store il prossimo 2 giugno! 

Ad annunciarlo è la diretta interessata, intervistata dal radio show Kyle & Jackie O, in onda ogni mattina sul canale KIIS Network Australia. Non è la prima volta che Iggy si lascia sfuggire informazioni che riguardano la release date del suo disco e, sebbene nelle passate occasioni la cosa non si era mai concretizzata, oggi l’affidabilità è data dal fatto che, a differenza di allora, MO Bounce non è più un miraggio.

“Digital Distortion verrà pubblicato la prima settimana di giugno, quindi arriverà molto presto, visto che siamo già ad aprile”

Dopo aver svelato la news che tutti attendevano, la femcee non ha mancato di parlare del già citato singolo MO Bounce, che ha ufficialmente segnato il suo comeback definitivo. Argomento principale del discorso? Cosa se non il “famigerato twerking” che riempie la clip della canzone e tanto ha fatto chiacchierare:

“In realtà ho dovuto allenarmi moltissimo. Ero molto nervosa per il video perché credo che tutti vogliano dare il massimo, nessuno vorrebbe apparire legnoso. E’ più difficile di quello che sembra. Ho preso lezioni per due settimane prima di cominciare a girare, con maestri che mi aiutavano. Abito a Los Angeles, è strano ma lì ci sono corsi di twerking dove la gente va, twerka e si allena. Ho avuto la migliore insegnante di twerking che mi ha aiutato con alcune mosse. E’ stato strano ma nello stesso tempo forte.”

In arrivo un bel po’ di promozione per MO Bounce: Iggy ha scelto alcuni dei più importanti programmi americani, inclusi gli immancabili The Ellen DeGeneres Show e il Jimmy Kimmel Live.

A seguire trovate l’audio dell’intervista:

Che la Digital Distorion era abbia inizio!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!