Tutti pronti KatyCats, la vostra beniamina tornerà il prossimo 12 febbraio!
Arriva da twitter, per bocca della CBS, la notizia che tutti i KatyCats attendevano da tempo. Il comeback di Katy Perry è più vicino di quanto si pensi, e avverrà esattamente il prossimo 12 febbraio, durante la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards!
“Confermato: @katyperry ritorna sul palco dei Grammys. Non perdete la sua performance durante la più importante notte della musica il prossimo 12 febbraio su CBS. Rt. se siete eccitati”
CONFIRMED: @katyperry returns to the #GRAMMYs stage 🎤Don’t miss her performance on Music’s Biggest Night Feb. 12 on @CBS! 🔁if you’re excited pic.twitter.com/TgpshMJRpD
— Recording Academy (@RecordingAcad) 7 febbraio 2017
Considerando che ad annunciare l’esibizione è il canale che trasmetterà l’evento non si può far altro che prendere la notizia come più che ufficiale, tanto più che la diretta interessata l’ha ripubblicata utilizzando l’emoji “presente”:
— KATY PERRY (@katyperry) 7 febbraio 2017
La Perry torna sul palco dei Grammys dopo l’emozionante esibizione di By The Grace of God del 2015, una delle tracce più apprezzate di Prism. Da mesi si parlava di un ritorno della popstar, e finalmente sembra essere arrivato il momento.
| GRAMMYS: nominations e performers |
Secondo gli insider di Billboard il nuovo singolo di Katy Perry sarà “Chained To The Rhythm”, che vedrà la collaborazione dell’artista Giamaicano Skip Marley. Proprio questo sarà il primo singolo del nuovo album di Katy, e verrà portato sul palco dei Grammys, arriverà negli stores il 10 febbraio!
Dopo Beyoncé e Adele, alla 59^ edizione dei premi musicali più ambiti si aggiunge un’altra delle popstar più amate della nostra generazione. Siete contenti della notizia?