Brutte notizie per i little monsters europei ma una cosa è certa, la salute prima di tutto! Lady Gaga tornerà il prima possibile
Era una cosa praticamente scontata visto l’aggravarsi del suo stato di salute nelle ultime settimane, ma mancava ancora l’ufficialità, che è arrivata poche ore fa.
La leg europea del Joanne Worl Tour di Lady Gaga, che avrebbe dovuto cominciare il prossimo 21 settembre dal Palau Sant Jordi di Barcellona, è stata posticipata a causa delle condizioni fisiche precarie dell’artista, ricoverata in ospedale a causa di forti dolori dovuti alla fibromialgia (QUI per approfondire). Dopo il forfait forzato a Rock In Rio, Gaga è stata costretta a mettere in pausa il suo spettacolare tour, che comunque riprenderà non appena possibile e, specialmente, non appena la donna tornerà nel pieno delle forze per poter dare il meglio sul palco:
Sono sempre stata onesta riguardo al mio stato fisico e mentale. Sto provando da anni a venirne a capo. È complicato e difficile da spiegare, ma ci stiamo provando a risolvere la cosa. Appena diventerò più forte e quando mi sentirò pronta racconterò la mia storia in modo più approfondito…ho in mente di affrontarla con forza non solo per aumentare la conoscenza a riguardo, ma anche per espandere la ricerca per tutti coloro che soffrono come sta succedendo a me, così posso aiutare a fare la differenza. Uso il verbo “soffrire” non per pietà, o attenzioni, e sono stata rammaricata nel vedere persone online che insinuano che sono esagerata/teatrale, o che faccio la vittima per evitare il tour. Se mi conosceste, sapreste che questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. Sono una combattente. Uso il verbo soffrire non solo perché il trauma e il dolore cronico ha cambiato la mia vita, ma perché mi stanno tenendo lontano dal vivere una vita normale. Mi stanno anche tenendo lontano da ciò che amo di più al mondo: esibirmi per i miei fans. Non vedo l’ora di tornare in tour il prima possibile, ma ora devo rimanere con i dottori così da tornare forte e poter cantare per voi altri 60 anni e più. Vi amo così tanto.
Come abbiamo ribadito all’inizio, la salute prima di tutto! Auguriamo una pronta e completa guarigione a Lady Gaga.