Un anno senza Chester Bennington. La lettera dei Linkin Park

E’ già passato un anno dalla tragica scomparsa di Chester Bennington, voce e leader dei Linkin Park. Una morte che ha sconvolto tutti, tanto che ancora oggi risulta difficile accettare l’amara perdita di un grande artista che per tanti anni ha toccato i cuori di milioni di persone con la sua inconfondibile voce.

Oggi, per il triste anniversario, i suoi ex compagni hanno condiviso una commovente lettera per salutare e ricordare l’amico che non c’è più:

A  nostro fratello Chester,

è passato un anno dalla tua scomparsa, una surreale alternanza tra dolore, rifiuto e accettazione. Eppure ancora sembra che tu sia vicino, circondandoci con il tuo ricordo e la tua luce. Il tuo spirito unico nel suo genere ha tracciato un’impronta indelebile nei nostri cuori – nelle nostre battute, nella nostra gioia e nella nostra tenerezza.

Ti siamo eternamente grati per l’amore, la vita e la passione creativa che hai condiviso con noi e con il mondo. Ci manchi più di quanto le parole possano esprimere.

Con amore

M, J, D, R, B

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Elodie icona fashion, arrivano due nuove versioni di Andromeda

Elodie annuncia l'arrivo di due nuove versioni del singolo Andromeda in collaborazione con la rapper trapper Madame. Diventa fashion icon.

Lady Gaga paladina contro Coronavirus, parla dei privilegi.

Lady Gaga parla di privilegi in quarantena da Coronavirus: "Ci sono persone che stanno fronteggiando battaglie durissime, io sono fortunata"

Ariana Grande in quarantena mostra di nuovo i capelli al naturale

Ariana Grande senza i capelli colorati e le hair extensions, per la seconda volta dalla sua quarantena mostra i capelli naturali.

Siamo su Telegram