Notizie

Un anno senza Chester Bennington. La lettera dei Linkin Park

Rnbjunk Su Telegram

E’ già passato un anno dalla tragica scomparsa di Chester Bennington, voce e leader dei Linkin Park. Una morte che ha sconvolto tutti, tanto che ancora oggi risulta difficile accettare l’amara perdita di un grande artista che per tanti anni ha toccato i cuori di milioni di persone con la sua inconfondibile voce.

Oggi, per il triste anniversario, i suoi ex compagni hanno condiviso una commovente lettera per salutare e ricordare l’amico che non c’è più:

A  nostro fratello Chester,

è passato un anno dalla tua scomparsa, una surreale alternanza tra dolore, rifiuto e accettazione. Eppure ancora sembra che tu sia vicino, circondandoci con il tuo ricordo e la tua luce. Il tuo spirito unico nel suo genere ha tracciato un’impronta indelebile nei nostri cuori – nelle nostre battute, nella nostra gioia e nella nostra tenerezza.

Ti siamo eternamente grati per l’amore, la vita e la passione creativa che hai condiviso con noi e con il mondo. Ci manchi più di quanto le parole possano esprimere.

Con amore

M, J, D, R, B

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close

Disattiva il tuo AdBlocker

La nostra sopravvivenza dipende dalle pubblicità online. Disattiva il tuo adblocker su questo sito per leggere i nostri contenuti e sostenere il nostro progetto Rnbjunk Musica