Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Un uomo si è intrufolato a casa di Rihanna…e ci è rimasto una notte

0

Le telecamere di sicurezza non sono bastate. Un impavido sconosciuto si è intrufolato nella villa di Rihanna (mentre lei non c’era), e ha dormito lì

Mentre Rihanna era impegnata a sfoggiare il suo costosissimo abito da papessa al MET Gala, dall’altra parte degli Stati Uniti uno sconosciuto è entrato nella sua blindatissima (a quanto pare non abbastanza) villa californiana, e ci è rimasto un’intera notte.

Solo all’alba le autorità della contea di Los Angeles sono state mandate a controllare la proprietà, dopo che la ditta che si occupa del sistema antifurto si è accorta della presenza dell’uomo. L’intruso avrebbe letteralmente aperto la porta alla polizia, facendo intendere di essere rimasto lì tranquillo per un bel po’ di ore, come fosse a casa sua. Fortunatamente la popstar era ancora a New York. 

TMZ ha aggiunto qualche dettaglio alla vicenda:

Ci è stato detto che i poliziotti hanno ordinato all’uomo di uscire, e lui l’ha fatto. Ma poi hanno dovuto usare il taser mentre era trattenuto. Non è chiaro il motivo per cui è stata necessario l’intervento con il taser.

Cosa avrà pensato la cantante della visita? Una cosa è certa, dopo l’accaduto la barbadiana dovrà rivedere qualcosa per quanto riguarda il suo impianto di sicurezza-sorveglianza, a meno che questa irruzione non diventi la prima di molte.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.