Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Usher al lavoro con Max Martin, Shrillex ed i Disclosure

Nonostante i primi due singoli estratti dal prossimo album album di Usher “UR” siano dei brani puramente R&B, a quanto pare il cantante è intenzionato a creare anche questa volta un album che sia una via di mezzo tra questo genere ed il pop che ha fatto la sua fortuna in hit come “OMG” o “DJ Is Gonna Fall Us in Love Again”.

Il leggendario cantante e ballerino di “Yeah”, nonostante i risultati positivi ottenuti con il duetto con Nicki Minaj “She Came to Give It to You”, ha deciso di ritornare in studio per completare ed arricchire il progetto, secondo lui ancora non abbastanza buono per essere introdotto nel mercato.

Ora, dopo mesi di attesa, ecco finalmente trapelare i nomi di alcuni producer coinvolti, i quali sembrerebbero indicare chiaramente che l’urban non sarà l’unico genere presente in questo attesissimo disco.Usher

Durante una recente intervista, il cantante e ballerino ha citato i nomi di Max Martin, Shriller ed i Discloure. Il primo, come sapete, è uno dei produttori pop di maggior successo degli ultimi 15 anni, un  artista che ha creato alcune tra le maggiori hit per le principali superstar musicali riuscendo molto spesso a partorire delle vere e proprie perle.

Per quanto riguarda invece Shrillex, stiamo parlando invece di uno dei DJ più apprezzati della nostra generazione, un vero e proprio pioniere della dubstep che ha saputo rendere mainstream un genere che fino a poco tempo fa era ritenuto underground. Infine abbiamo i Disclosure, talentuoso duo di musica elettronica che negli ultimi anni è riuscita a proporci dei sound davvero interessanti.

In definitiva, stiamo parlando di nomi che, nonostante la scarsa attinenza con l’R&B, ci fanno sperare in un progetto forse un po’ troppo variegato ma di sicuro costituito da brani che varrà la pena di ascoltare. Che ne dite di questa notizia?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!