Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Usher al lavoro sul nuovo album con Rico Love e Dr.Luke

0

“Il modo migliore per commemorare il decimo anniversario di ‘Confessions’ è creare ottima musica. Stiamo lavorando su qualcosa di speciale per tutti voi”

Questa è la risposta di Usher a tutti coloro che hanno celebrano appena quattro giorni fa il decennale di un album cardine dell’R&B contemporaneo come “Confessions” (clicca qui). Ad accompagnare queste parole rassicuranti, i seguenti scatti:

Usher è al lavoro sul follow-up dello sfortunato “Looking 4 Myself” già da un anno, ma a quanto pare in questi ultimi giorni sta intensificando il tutto per proporre il prima possibile l’ottavo studio-album, approfittando anche della sua nuova avventura a The Voice US, prima ancora della pubblicazione del nuovo film ‘Hands Of Stone’, in cui interpreta il celebre pugile Sugar Ray Leonard.

Se negli ultimi album Mr.Entertainment ha voluto (talvolta) sperimentare su stili diversi, questa volta è deciso a tornare esclusivamente al suo genere originario, ovvero quell’R&B che gli ha permesso di dominare per l’intero decennio con i capolavori  “My Way“, “8701” e “Here I Stand“, oltre ovviamente all’album certificato Diamond “Confessions” e il buon “Raymond V Raymond“.

Per questo ha lavorato con i suoi producers storici, quindi Jermaine Dupri, Bryan Michael Cox e Pharrell Williams, ma anche con i migliori produttori del momento, quali Tha Bizness, Da Internz, Rock City aka Planet VI  e Mike Will. La novità è però il lavoro sottobanco con il produttore Dr.Luke con il quale cercherà una hit mondiale ma senza distaccarsi troppo dal genere Urban, con la partecipazione del rapper Juicy J. Inoltre, proprio in queste ore,  USH è tornato a lavoro con l’amico Rico Love , anche lui intenzionato a creare nuovi classici per onorare al meglio il decennale dell’album che lo ha ‘lanciato’ attraverso la canzone “Throwback”.

Eccoli insieme in studio di registrazione:

Vedremo cosa hanno in serbo per noi questa volta… cosa vi aspettate dal nuovo album di Usher?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.