Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Usher sulla cover di Nylon Guys Magazine

0 96

USHER_MAIN-700x588

 

Non è da tutti ‘conservare’ un certo appeal dopo 20 anni di carriera…

Usher, dopo aver vinto The Voice US, non ha impiegato molto tempo a raggiungere la top10 della classifica radiofonica Urban con il suo nuovo singolo “Good Kisser“, in attesa del suo ottavo studio-album che dovrebbe arrivare nel mese di settembre!

La direzione del singolo è quella giusta per tutti gli amanti dell’R&B, e siamo davvero curiosi di ascoltare questo nuovo progetto di Mr.Entertainment, che conterrà una traccia con Chris Brown e lavori targati Pharrell Williams, Ed Sheeran, Skrillex, e Diplo che ha già ben figurato nel precedente ‘Looking 4 Myself’ con la fantastica “Climax”!

Ecco allora che il nostro Ush inizia a comparire sulle cover dei prossimi numeri delle riviste, in questa occasione fotografato da Kenneth Cappello per Nylon Guys Magazine.

Da un piccolo estratto dall’intervista associata a questo bel photoshoot, Usher parla anche del suo prossimo ruolo nel film con Robert DeNiro, Hands Of Stone, in cui interpreterà il pugile Sugar Ray Leonard, nelle sale a partire dagli inizi del 2015:

“Volevo mostrare un lato diverso da quello che sono, non solo buttare le mie braciole di recitazione verso una commedia romantica. Quando ho interpretato Sugar Ray, tutto era Sugar Ray. Ogni giorno mi sono allenato come un pugile. Ho mangiato come un pugile. Mi sono spostato come un pugile. “

Per la gioia delle sostenitrici, Usher ha rivelato che ci sarà anche una scena di sesso all’interno del film!!

Eccolo in grandissima forma… come sempre:

[nggallery id=882]

Get real time updates directly on you device, subscribe now.