Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Usher deludente con una nuova performance: “Tanto ormai non vende nessuno”

0 5

usher-delude

Usher continua a promuovere il suo ultimo sforzo discografico “Hard II Love”, disco pubblicato la settimana scorsa che non è riuscito a conquistarci molto dal punto di vista qualitativo (QUI per la nostra recensione), e che sembra destinato davvero a vendere una miseria, meno di tantissimi suoi colleghi che già non navigano in buone acque (QUI per conoscere le previsioni). Il cantante ultimamente si sta dedicando sia alle interviste che alle performance, e sta andando in giro per i principali palchi televisivi e le principali emittenti radiofoniche per assolvere ad entrambe queste mansioni.

In particolare, il cantante si è recato presso il prestigioso programma radiofonico “The Breakfast Club”, ed ha parlato di svariati argomenti, fra cui il suo inserimento nella Hollywood Walk of Fame, il tipo di pubblico a cui si è rivolto con questo nuovo progetto ed anche le scarse vendite del disco. Usher definisce un onore immenso entrare a far parte della Walk of Fame, ed afferma di essersi rivolto ad un pubblico prettamente R&B con il suo nuovo album, puntando anche ad ascoltatori giovani.

Sulle scarse vendite del progetto, invece, Usher si limita ad affermare che ormai le vendite non sono più quelle di un tempo, ed ha affermato che tanti altri artisti un tempo commercialmente fortissimi sono calati molto a livello commerciale.

Inoltre, il cantante porta la sua “No Limit” da Jimmy Kimmel. Una performance sinceramente molto discutibile, con Usher calato a pieno nell’atteggiamento da rapper, completamente snaturato nel modo di porsi rispetto a quello che conoscevamo, e rispetto  anche alle precedenti performance della traccia ci troviamo davanti davvero ad uno spettacolo indegno di lui. Anche la parte iniziale, con la telecamera che gira su se stessa, ci fa storcere il naso non poco. A questo punto che vada a vanti solo con la promozione di “Crash”.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.