Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Usher ft. Pharrell – Twisted | nvuovo singolo

0 183

Sembrava oramai archiviata l’era  “Looking 4 Myself” ma come un fulmine a ciel sereno viene annunciato un nuovo singolo!

Si tratta di “Twisted”  con la collaborazione dell’amico Pharrell, nonchè produttore del pezzo che ha così riportato in voga tramite una rivisitazione moderna lo stile Motown (vedi il fenomeno “Blurred Lines”) stile che Usher aveva portato anche sul palco dell’iTunes Festival 2012 con una fantastica performance :

usher & pharrell

La notizia è stata data direttamente dallo staff di The Voice dove Usher si esibirà nella puntata di Lunedì .

La scelta anche se in ritardo sembra ottima ma nello stesso tempo lascia perplessi, infatti ci aspettavamo un nuovo singolo ma dal nuovo album al quale Usher sta lavorando già da mesi e soprattutto con un producer che gli ha regalato tantissime hit, ovviamente parliamo di Jermaine Dupri. Entusiasmanti erano anche le parole di Eric Bellinger a Billboard circa questo nuovo lavoro e al definitivo ritorno all’R&B. Evidentemente c’è da aspettare ancora un pò, magari Usher ha voglia prima di riproporre l’ “Euphoria Tour” cancellato appunto per i vari impegni extra come la partecipazione al programma televisivo…nel frattempo You got it TWISTED!