Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Usher: “Papers” alla numero 1 e notizie sul nuovo album!

0 32

Cari Junkini ce l’ha fatta!

usherpromo11

Questa settimana “Papers” senza nessuna promozione e  nessun video è riuscita a spodestare addirittura “Empire  State Of Mind” di Jay-Z e Alicia Keys, posizionandosi direttamente alla numero 1 della R&B/Hip-Hop Songs, rappresentando così la sua decima numero 1 in quest’ultima, facendo di Usher l’artista che è riuscito in questo decennio a portare più #1 in questa classifica…che dire…complimenti al Re dell’R&B!

Ora i fans chiedono il video… ma aggiorniamoci un pò sul prossimo studio album “Raymond Vs. Raymond”:

Partiamo dalla voce che al nuovo album di Usher parteciperà Robin Thicke ! In realtà i due sono molto amici, e Robin ha partecipato sia in Confessions con “Can U Handle It” come producer, sia in “Here I Stand” con il suo piano nella hit “Love In This Club”. La voce è che parteciperà nella canzone “Secret Garden”, noi già abbiamo uno snippet di quest’ultima, rivisitazione da parte di Jermaine Dupri della versione originale prodotta da Quincy Jones:

Spero che sarà più di una voce, adoro questa canzone e anche la versione di Usher, e nel cd ci può stare alla grande , può rappresentare simbolicamente una nuova “Throwback”.

Andiamo con la seconda notizia…Usher su due siti ufficiali come il suo myspace e su ushernow.com ha pubblicato le due nuove canzoni che avevamo postato già sul nostro forum tra le unreleased track appena furono leakate , “In My Bag” con T.I. e “Hey Daddy” con Plies. Su quest’ultima si fanno sempre più insistenti le voci che la vedono come possibile primo singolo ufficiale da “Raymond Vs. Raymond”, visto anche che le radio in america già la stanno passando. Per questo ho già aperto il nuovo thread sul primo singolo,appena avremmo l’ufficialità possiamo iniziare a dire qualcosina in più, quindi seguiteci anche sul forum. Intanto ecco le due canzoni:

Ultima notiziaa…ricordate Got Noise? by Body By Milk che dava la possibilità a ragazzi creativi, tramite un concorso, di ideare e girare un video per Usher ? Bene, il progetto sta continuando e sono stati selezionati 20 ragazzi su 5000! Questi venti ragazzi sono stati suddivisi in squadre che lavoreranno alla creazione, direzione e produzione del video per il nuovo singolo di Usher. Il vincitore verrà decretato l’11 Gennaio dopodichè verrà girato il video, ecco il casting per i ballerini:

Bella e innovativa questa idea di affidarsi ai giovani per il suo nuovo video…ancora una volta Usher ha dimostrato di essere un grande, in tutto e per tutto.

Le squadre(“Usher vs. Usher” & “Raymond Vs. Raymond”) vengono presentate in questo video :

Questo è tutto…Usher sta tornando ! Quali sono le vostre aspettative?

Pubblicato da ManuUsh, moderatore della sezione dedicata ad Usher all’interno del nostro R&B Junk Forum