Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Usher sulla cover di Billboard Magazine | Intervista + Photoshoot

0 1.889

usher-billboard

Usher è sulla cover di Billboard Magazine (la quinta per lui)… e questa volta con la sua corona da Re dell’R&B!

La redazione della celebre rivista ha fatto visita a Mr.Entertainment direttamente nella locations in cui si stanno svolgendo le prove dell’atteso The UR Experience Tour, che partirà ad inizio novembre negli States, per poi trasferirsi in Europa da febbraio 2015, per un totale di 50 date.

Tantissimi i temi trattati, dal prossimo album alla sua gloriosa carriera ventennale (decantata ancora una volta da Billboard, trattandosi non solo dell’artista maschile con l’album più venduto ma anche di colui che vanta il maggior numero di hit #1 della scorsa decade), ma si è parlato anche delle sue fonti d’ispirazione (tra cui la mamma Jonetta Patton), del suo rapporto con Justin Bieber e quello con la manager e compagna Grace Miguel!

Per quanto riguarda l’ottavo studio album, Ush ha decine di brani già pronti, tra cui quelli con Skrillex e Diplo e i tre singoli già rilasciati : “Good Kisser” che ha raggiunto la numero 1 della classifica Airplay R&B, il featuring con Nicki Minaj “She Came to Give It To You” e la recente “I Don’t Mind” che si fa sempre più spazio nelle radio Urban americane , ma nonostante ciò non ha ancora stabilito una release-date.

Vi riportiamo qui in basso gli highlights dell’intervista e gli scatti esclusivi al ‘The King’:

Sul suo album, previsto inizialmente ad autunno: “Non è ancora pronto. Ciò significa che ho ancora da dire e fare molte cose. Il mio processo è abbastanza diverso. Come dice L.A. Reid, ci vogliono due album per farne uno con Usher.

Sul suo nuovo tour, The UR Experience : “La maggior parte dei tour serve a supportare il lancio di un nuovo progetto discografico… ma non questa volta! L’obiettivo principale di questo tour sarà la musica, un percorso che ci porterà alle origini… sarà uno dei miei tour più liberi.”

Sul suo mentore (da adolescente) Diddy:  Ho avuto modo di vedere artisti come Tupac Shakur, Redman, Method Man, Ice Cube. Ho avuto modo di esibirsi sul palco con Notorious BIG, essere in sessioni con lui e Craig Mack. Ho avuto modo di far parte della forza motrice che era la Bad Boy, che era Puff!”

Su Justin Bieber : “Il nostro rapporto è più uomo-a-uomo ora. Lui sta prendendo le sue decisioni ed è importante mostrare sostegno. Posso dire che non sono contento di tutte le scelte che ha fatto il mio amico, ma sono favorevole a lui. Cerco di dare del mio meglio per trasmettere positività. Gli darò un ‘pugno in petto’ quando ce n’è bisogno, viceversa, quando servirà gli darò un abbraccio… voglio bene al ragazzo!”

Su Grace Miguel : Ho una manager e una compagna fantastica! Lei mi ha aiutato in alcuni momenti difficili della mia vita e della mia carriera….”

Ecco il photoshoot:

 

Commenti
Caricamento...