Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Vanessa Hudgens canta I Was Here di Beyoncé ai Point Leadership Awards

Dopo aver comunicato al mondo di essere in procinto di ritornare a lavorare nel mondo della musica, Vanessa Hudgens ha approfittato di una premiazione per ritornare sul palco ed esibirsi dopo anni.

La star, conosciuta principalmente per il suo ruolo di protagonista femminile della celebre saga Disney “High School Musical”, si è trovata ieri  ai Point Leadership Awards, evento all’interno del quale è stata premiata anche Diane Warren, celebre compositrice che in oltre 30 anni di carriera ha creato numerosi capolavori per molte, grandi star del musicbiz.

Al fine di tributare la compositrice, Vanessa ha eseguito sul palco il live di una delle ultime, grandi composizioni della Warren: “I Was Here”, canzone di Beyoncé estratta come singolo dal suo album “4”.img_130934614002510

Poiché l’evento non è stato ancora trasmesso da nessun network, purtroppo non possediamo un video completo ed in HQ dell’esibizione, ma dobbiamo accontentarci di brevi stralci caricati da membri del pubblico presente sui loro profili instagram.

Da quel poco che possiamo osservare, la performance sembrerebbe essere sorprendentemente di buon livello e, anche se oggettivamente Vanessa non è certo in grado di eguagliare il talento di Beyoncé, questo evidenzia dei miglioramenti sul piano vocale che forse saranno sfruttati nel prossimo disco.

In attesa di poter aggiornare il post con la performance completa, vi posto gli stralci della performance che sono stati pubblicati. Che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!