Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Vanessa White è pronta per il debutto da solista: rilasciata la prima traccia!

0 13

Le The Saturdays sono una delle band femminili britanniche più famose degli ultimi anni. Formatosi nel 2007, la band è riuscita a raggiungere la Top 10 inglese con ben tredici singoli e con tutti i loro album in studio. Nonostante il loro successo, un componente del gruppo, Vanessa White, ha deciso di abbandonarlo e di intraprendere un percorso da solista.timthumb

La cantante e attrice ha firmato un contratto con la “Karma Artist Recordings” che prevede innanzitutto la pubblicazione di un EP prima di un vero e proprio album completo. L’EP, intitolato “Chapter One – EP”, sembrerebbe essere già pronto e verrà pubblicato sugli store digitali il prossimo 19 febbraio ed è già disponibile per il pre ordine. Il progetto conterrà solo 4 tracce tra cui “Relationship Goals” (in collaborazione con Chloe Martini), primo singolo da solista della giovane cantautrice rilasciato lo scorso ottobre, “Don’t Wanna Be Your Lover“, estratto come singolo promozionale a dicembre 2015, l’inedito “Lipstick Kisses” cantato insieme a Wretch 32 e il nuovo singolo “Nostalgia”, che ha fatto il debutto negli store digitali insieme al pre order del disco.

Come il precedente “Relationship Goals”, anche “Nostalgia” si presenta come una mid tempo R&B con piccole influenze sia pop che elettroniche. È dunque una canzone che, con la giusta promozione, soprattutto nelle radio, potrebbe davvero fare faville nelle classifiche e potrebbe avviare degnamente la carriera da solista della cantautrice Vanessa White.

Voi che ne pensate? Riuscirà “Nostalgia” a piacere al grande pubblico? E soprattutto, è il singolo adatto per lanciare la carriera da solista di Vanessa White?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.