Vanity Fair Italia dedica la copertina a Britney Spears e la intervista

0 54

Ormai la cantante americana Britney Spears pare aver abbandonato la promozione intesa come tour, apparizioni televisive e quant’altro, optando per rilasciare moltissime interviste fatte per riviste più o meno famose che fungono appunto da mezzo mediatico tra lei e il pubblico.

E’ questo il caso di Vanity Fair Italia che, per la prossima edizione, in uscita a metà maggio, ha dedicato alla cantante di “Perfume” la cover ed uno splendido articolo alla “Nuova Britney”, ossia quello che è diventata dopo il crollo del biennio 2007-2008.

 

Le foto utilizzate sia per la copertina che per il servizio sono state prese dal servizio fotografico fatto alcune settimane fa dal celebre fotografo sudamericano Mario Testino in occasione della centesima edizione di V Magazine, storica rivista americana.

Come detto in precedenza, l’articolo a lei dedicato ha titolo la “Nuova Britney” e parla appunto di come sia diventata dopo i famosissimi scandali, come la rasatura a zero o varie scenate in pubblico.

Ecco alcune frasi tratte da quanto scritto da Vanity Fair Italia nell’edizione che sarà nelle edicole e dai giornalai del nostro paese in pochissimi giorni:

Nel 1999 l’esplosivo debutto a 17 anni, due figli e due mariti dopo, un’attesissimo ritorno. Gli scandali le hanno insegnato “a fregarmene del giudizio degli altri”. E alla SPEARS di allora avrebbe un consiglio da dare.

Le cattiverie degli altri? Ormai ci sono dentro da vent’anni, non ci faccio più caso. Ho il mio rapporto con Dio e con me stessa, ed è questa la cosa che conta. Non mi interessa che cosa pensano gli altri. E’ questo il consiglio che darei alle me stessa di tempo fa.

britney-spears-vanity-fair-italy

All’interno della stessa uscita anche un servizio dedicato all’artista italiano Gianluca Grignani conosciuto, oltre per la sua musica, anche per i mille scandali che ruotano in continuazione intorno a lui, come quello dell’alcolismo, che lo perseguita ormai da moltissimi anni. All’interno dell’articolo a lui dedicato una lettera di scuse scritta di suo pugno nella quale vuole chiedere scusa ai suoi figli, cresciuti vedendo soffrire il padre a causa di problemi con l’alcool.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.